Udinese-Inter, i consigli per il Fantacalcio

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fantacalcio ® SPORT

I consigli per il Fantacalcio di Udinese-Inter Udinese-Inter sarà uno dei match della 6a giornata di Serie A. Insieme cerchiamo di snocciolare più consigli possibili in chiave Fantacalcio, analizzando però attentamente anche quello che dovrebbe essere l'andamento tattico del match. Quella tra Udinese e Inter potrebbe essere una gara particolarmente interessante sotto il profilo tattico: i padroni di casa, reduci dal successo in Coppa Italia sulla Salernitana, punteranno come sempre sul pressing e gli spazi ridotti tra i reparti, con Thuavin tra i giocatori da tenere d'occhio. (Fantacalcio ®)

Su altri media

L’Inter domani va a Udine per lasciarsi alle spalle la sconfitta nel derby e, più in generale, un inizio di campionato difficile, con appena 8 punti conquistati in 5 gare. (La Gazzetta dello Sport)

La squadra è chiamata a reagire, Inzaghi sembra deciso a ripresentare un'Inter versione Manchester con qualche modifica. (Fcinternews.it)

Sarà un match complicato quello che l'Udinese andrà ad affrontare domani pomeriggio contro l'Inter. I bianconeri dovranno fare particolare attenzione a due giocatori che quando vedono il club friulano spesso e volentieri fanno male. (TuttoUdinese.it)

Uno dei duelli più interessanti sarà quello tra i due numeri 10, Florian Thauvin e Lautaro Martinez, protagonisti di momenti opposti. (fcinter1908)

Simone Inzaghi sta seriamente pensando di mischiare un po' le carte dopo la sconfitta nel derby contro il Milan, che ha palesato un po' di stanchezza tra i titolari fin qui più utilizzati dal tecnico piacentino. (fcinter1908)

Inzaghi prenderà una decisione definitiva solo nella rifinitura odierna, ma pare consequenziale che quei titolarissimi (o presunti tali) che non verranno impiegati dal 1’ al Bluenergy Stadium, torneranno nell’undici di partenza in Champions contro la Stella Rossa. (fcinter1908)