Primavera travolta: contro la Juve finisce 1-6

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Udinese Blog SPORT

Terza sconfitta consecutiva per la Primavera Udinese di Igor Bubnjic che nell’impegno casalingo contro la Juventus viene travolta con un perentorio 1-6. Eppure era iniziata bene la gara dell’Udinese, in vantaggio all’11° grazie a Bonin. Ma già al 18° la Juve ha trovato il pareggio con Pugno. Al 28° il vantaggio juventino è firmato da Florea. Il primo tempo si è chiuso con un secondo cooling break e il vantaggio ospite. (Udinese Blog)

Ne parlano anche altri giornali

Francesco Magnanelli, allenatore della Juventus Primavera, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche dell'ultimo match. (Juvenews.eu)

I voti e i giudizi ai protagonisti del match, valido per la terza giornata del campionato Primavera 2024/25: pagelle Udinese Juve Primavera. ZELEZNY 6.5: forse poteva qualcosa di più sul gol, Bonin tira da posizione abbastanza defilata ma molto forte. (Juventus News 24)

MAGNANELLI – «I ragazzi sono stati molto bravi, già da inizio settimana. Non era assolutamente una partita scontata, noi siamo in una fase totale di costruzione e di crescita, sotto tutti i punti di vista. (Juventus News 24)

Campionato Primavera 1 - 3ª giornata UDINESE-JUVENTUS U20, IL TABELLINO (Juventus Football Club)

Terza sconfitta consecutiva, però come con il Milan eravate partiti bene: forse un po' di stanchezza ha pagato alla fine? Il capitano dell'Udinese Primavera, Mattia Bozza, ha parlato ai nostri microfoni dopo la pesante sconfitta per 1-6 in casa contro la Juventus, la terza di questo inizio di stagione dopo quelle con Milan in casa e Lecce in trasferta. (TuttoUdinese.it)

Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sui bianconeri. Ecco il comunicato sull’U20: “È la Juventus a iniziare meglio la gara rispetto ai padroni di casa. I bianconeri al minuto 8 avrebbero l’opportunità di sbloccare l’incontro con una bella iniziativa di Pugno che, dopo avere superato in uscita con un intelligente tocco di testa l’estremo difensore dei friulani, accarezza soltanto l’esterno della rete con la sua conclusione dal limite dell’area. (Juvenews.eu)