Sangiuliano, i miei tempi non sono quelli del passato

"I miei tempi non sono i tempi del passato, prima le cose si dicevano per 20 anni e poi non venivano realizzate. Tutti parlavano del Museo della Shoah e noi invece abbiamo portato avanti la sua realizzazione, come abbiamo fatto per trovare la sede del Museo di san Casciano. Questo del Pantheon è un impegno che io avevo assunto poco dopo il mio arrivo al ministero. In otto mesi siamo riusciti a realizzare prima l'impianto amministrativo e poi l'impianto anche tecnico per arrivare a questo punto". (l'Adige)

Ne parlano anche altri giornali

A partire da oggi per ammirare il Pantheon di Roma, il sito culturale più visitato d'Italia con quasi 9 milioni di turisti, bisognerà pagare. La nuova regola è il risultato dell'accordo siglato lo scorso 16 marzo dal Vicariato (Io Donna)

Detto, fatto: oggi 3 luglio, scatta l'ingresso a pagamento al Pantheon. Secondo quanto previsto dalla convenzione, firmata tra ministero della cultura e il Capitolo della basilica di Santa Maria ad Martyres-Pantheon, sarà introdotto un biglietto d’ingresso di importo non superiore a 5 euro. (Italia a Tavola)

Biglietto gratuito per minori, disabili, personale dei ministeri e altre categorie. 3 euro per gli under 25 con cittadinanza europea e 5 per tutti gli altri. (Tiscali Notizie)

In otto mesi siamo riusciti a realizzare prima l'impianto amministrativo e poi l'impianto anche tecnico per arrivare a questo punto". Tutti parlavano del Museo della Shoah e noi invece abbiamo portato avanti la sua realizzazione, come abbiamo fatto per trovare la sede del Museo di san Casciano. (l'Adige)

3 euro per gli under 25 con cittadinanza europea e 5 per tutti gli altri. Biglietto gratuito per minori, disabili, personale dei ministeri e altre categorie. (Tiscali Notizie)

"I miei tempi non sono i tempi del passato, prima le cose si dicevano per 20 anni e poi non venivano realizzate. Tutti parlavano del Museo della Shoah e noi invece abbiamo portato avanti la sua realizzazione, come abbiamo fatto per trovare la sede del Museo di san Casciano. (QUOTIDIANO NAZIONALE)