Endless Love, riassunto del 14 settembre: Ozan è stato avvelenato

Il riassunto della puntata della serie turca Endless Love in onda sabato 14 settembre su Canale 5 Nel nuovo episodio della serie turca Endless Love (Kara Sevda), in onda sabato 14 settembre, Kemal è sempre più convinto che Ozan sia stato avvelenato, anche se Nihan non vuole sentirne parlare. Il viaggio che Nihan sta facendo ad Ankara è stato organizzato da Galip con il solo scopo di allontanare la donna da Emir. (Mediaset Infinity)

Su altre fonti

L’Allarme di Müjgan Malgrado le sue condizioni fisiche logorate, Müjgan avverte immediatamente Nihan che Emir è a conoscenza del segreto su Deniz. (SofiaOggi.com)

Mentre si intensificano i preparativi per il matrimonio di Asu e Kemal, quest’ultimo è preso dai dubbi riguardo alla sua decisione. La serenità sembra tornare nella famiglia Soydere e Kemal propone al fratello Tarik un lavoro onesto. (SofiaOggi.com)

Odile è determinata a trovare un lavoro per sottolineare il suo desiderio di indipendenza, ma non vuole l’aiuto di Adelaide, che prende invece una decisione discutibile. Al Paradiso delle Signore arrivano le nuove divise e le Veneri non vedono l’ora di indossarle. (SofiaOggi.com)

Cruz rimprovera Manuel per aver ripreso a volare, ma lui ribadisce che non abbandonerà mai più la sua passione. Intanto, Maria, lontana da La Promessa, riceve le visite dei suoi amici che cercano di rassicurarla promettendo di dimostrare la sua innocenza. (SofiaOggi.com)

Le anticipazioni turche dell’ultima stagione di Endless Love rivelano che Zeynep si ritroverà disperata dopo che suo padre la caccerà di casa per via della sua tresca clandestina con Emir. La donna si troverà improvvisamente senza un tetto e senza soldi, dato che perderà anche il suo posto di lavoro. (SofiaOggi.com)

Con questa mossa, Emir giustifica il suo incontro con Zeynep, affermando che stava indagando sul presunto omicidio di Ozan. Emir getta una bomba su Zeynep rivelando a Nihan: “Lei era con Ozan il giorno della sua morte e ha mentito a tutti”. (SofiaOggi.com)