Lucci sulla rissa di Fedez: “Gli ha fatto male, c’era pure Taxi B”. Presi i tabulati del rapper

Contatti e telefonate tra Fedez e soggetti della curva Sud, tra cui Islam Hagag, pochi giorni fa arrestati anche per associazione a delinquere, sono stati chiesti dalla Procura di Milano. Che il cantante sarà sentito dai pm è al momento solo una ipotesi. Cosa certa invece è il racconto della notte del 23 aprile scorso. … (Il Fatto Quotidiano)

La notizia riportata su altri giornali

L’indagine, coordinata dalla Dda di Milano, non solo ha svelato i legami tra le curve e gli ambienti della criminalità organizzata, ma ha anche messo in luce episodi di violenza che hanno coinvolto personaggi noti, tra cui lo stesso Fedez. (leggo.it)

Milano – Tutto ruotava attorno al Toro. Il business legato alla catena in franchising Italian Ink. (IL GIORNO)

In base a quanto emerso in queste ore, il buttafuori del locale avrebbe riferito alla polizia che Fedez avrebbe pronunciato le seguenti parole: " Lasciatemi stare, lasciatemi stare che l'ammazzo che io sono di Rozzano ". (il Giornale)

Intercettazione al The Club, si parla dello scontro che precede la spedizione punitiva. “Quello lo spingeva, l’altro gli ha dato uno schiaffo”. E Lucci racconta la rissa fra Fedez e Iovino

– Preferibile provenienza da contesti di produzione in ambito metalmeccanico; INSERITO DA: Adecco Italia Spa – IL GIORNO: 05/09/2024 (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Sono le parole pronunciate da Fedez, nome d'arte del cantante Federico Lucia, secondo quanto riferito alla polizia... "Lasciatemi stare, lasciatemi stare che l'ammazzo che io sono di Rozzano". (Virgilio)

Avanza verso Iovino, montando la guardia come un pugile e cercando di colpirlo, ma il preparatore atletico indietreggia, scartando a destra. Il primo a scendere è un uomo dal fisico esile, che si avvicina all’altro. (IL GIORNO)