Serena Rutelli: «Non riesco a perdonare mia mamma biologica. Io vorrei avere un figlio». Papà Francesco Rutelli si commuove

Serena Rutelli e Barbara Palombelli ospiti a Verissimo raccontano il loro rapporto da madre e figlia e tornano a parlare dell'esperienza televisiva della ragazza. «Il Fratello mi ha reso meno timida. Papà non era d'accordo. Poi si è ricreduto» Serena Rutelli: «Sono stata abbandonata. Mio padre mi picchiava. Mia madre? Dopo il Gf è sparita. I miei genitori sono Barbara e Francesco» Serena Rutelli con i genitori a Verissimo Nella casa del Fratello la mamma biologica le aveva scritto una lettera ma Serena non ha mai voluto incontrarla: «Penso che i genitori se metti al mondo un figlio qualsiasi problema ci sia è sempre un figlio. (ilmessaggero.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Serena Rutelli, nel 2019 concorrente del Fratello condotto da Barbara d’Urso, torna in tv. Va a Verissimo con i suoi amatissimi genitori adottivi. Spiega ancora una volta di non volere rapporti con la madre biologica, che si fece viva con lei proprio durante il reality show. (Gossip News)

In alto un estratto dell'intervista di Barbara Palombelli e della figlia a Verissimo (Today.it)

"Arriverà Beatrice. Finalmente la prima femmina dopo tanti maschi", afferma Barbara Palombelli, 70 anni, che insieme a Francesco Rutelli, 70 anni - dopo aver avuto il figlio Giorgio (1982) - ha adottato Francisco, Monica e Serena, quest'ultima ospite a Verissimo insieme ai genitori. (Mediaset Infinity)

Serena Rutelli: "I miei genitori sono Barbara Palombelli e Francesco Rutelli e basta"

Un passato non facile il suo, la madre l'ha abbandonata ma all'età di 7 anni l'ex politico e la giornalista l'hanno adottata. Scopriamo qualcosa in più su Serena Rutelli. (ilgazzettino.it)

Quando Palombelli e Rutelli decisero di adottare Serena e sua sorella Monica, le bambine erano in un istituto di suore. L'uomo, morto di tubercolosi qualche anno fa, finì più volte sotto processo per violenze fisiche e altri reati, finché il tribunale non lo condannò a sei anni in via definitiva. (Vanity Fair Italia)

Serena Rutelli spiega a Verissimo perché non ha voluto incontrare sua madre biologica che al Fratello le recapitò una lettera. Serena, figlia di Barbara Palombelli e Francesco Rutelli, spiega a Verissimo perché non ha voluto incontrare sua madre biologica che al Fratello le recapitò una lettera (Mediaset Infinity)