China Open, Sinner ai quarti, battuto Safiullin in 3 set

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Open SPORT

Jannik Sinner ha superato il secondo turno del torneo “China Open”, Atp 500 dotato di un montepremi di 3.720.165 dollari sul cemento dell’Olympic Green Tennis Center di Pechino, battendo il 27enne russo Roman Safiullin per 3-6 6-2 6-3 Prossimo avversario dell’altotesino, nei quarti, sarà il ceco Jiri Lehecka, n. 37 del ranking Atp. «Sono molto contento, non sono partito al meglio, sono molto felice di passare al prossimo turno. (Open)

La notizia riportata su altri media

E adesso un miliardesimo di grammo di Clostebol (sì, un miliardesimo… cioè, niente) mette a rischio l’attività sportiva di Jannik. (UnserTirol24)

Mentre arriva la notizia dell'appello della Wada, Jannik Sinner gioca a Pechino i suoi primi incontri della trasferta asiatica, nella quale - durante il 2023 - aveva cominciato la sua scalata al numero 1 (SuperTennis)

Jannik Sinner batte in tre set il russo Román Rišátovič Safiúllin (3-6, 6-2, 6-3) e si qualifica ai quarti del torneo di Pechino. Una prova di forza per il campione di Sesto Pusteria nelle ore in cui il numero 1 è stato raggiunto dalla notizia che la Wada, l’agenzia mondiale antidoping, ha fatto appello al Tas contro l'assoluzione per il caso Clostebol e chiede per lui da uno a due anni di squalifica. (Trentino)

ATP Pechino, Medvedev fatica ma passa, avanza Lehecka che troverà Sinner

Buongiorno amici di OA Sport e benvenuti alla DIRETTA LIVE del match di ottavi di finale dell’ATP 500 di Pechino tra Jannik Sinner e Roman Safiullin. Il numero uno del mondo gioca la sua seconda partita nella trasferta asiatica, che lo vedrà poi impegnato nel Masters 1000 di Shanghai, a partire da mercoledì 3 ottobre. (OA Sport)

Jannik Sinner in campo continua a vincere. (La Gazzetta dello Sport)

Sinner che è una roccia dal punto di vista mentale, è sceso in campo e ha vinto in rimonta contro Roman Safiullin. Un sabato nel quale la notizia che ha scosso il mondo del tennis e in particolare gli appassionati italiani, è stata quella dell’appello della WADA per la doppia positività di Jannik Sinner, che potrebbe valere una squalifica per il numero uno del mondo. (OA Sport)