Ceccarini: “Vice Vlahovic, plausibile profilo alla Caicedo. Kumbulla? Vi spiego”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Su Kokorin la strada della Russia è la più quotata per lasciare Firenze e tornare in patria"
Fino a qualche settimana fa pensavo potesse essere Borja Mayoral, oggi non ho più questa convinzione.
Se va via Milenkovic, è possibile arrivi.
Vedo più plausibile invece un profilo come Caicedo, un attaccante che quest’anno si è messo in discussione a Genova, ha giocato a fasi alterne e a gennaio potrebbe lasciare Genova. (Viola News)
La notizia riportata su altri giornali
L’annuncio del dirigente viola. Nessuna riconciliazione tra la Fiorentina e Dusan Vlahovic rispetto all’apertura di ieri da parte dell’attaccante serbo. Con una totale mancanza di rispetto verso la società. (CalcioMercato.it)
Mai dire mai, anche se adesso sono concentrato a vincere", ha detto il centravanti al sito Politika.rs. "Come detto più volte a Firenze stiamo facendo una bella storia di calcio, con una buona squadra, grandi calciatori e un grande sostegno da parte dei tifosi. (Torino Granata)
"Ikone lo conosco poco, ma ne ho sentito parlare molto bene. In città c’è entusiasmo, vedo i tifosi contenti e io lo sono altrettanto". (Firenze Viola)
Fiorentina? Secondo me sì, per la continuità e per il modo in cui esprimono il calcio (Viola News)
Dico Pepito Rossi!" Giuseppe Rossi: "Vlahovic dovrebbe restare in viola. (TUTTO mercato WEB)
Ovviamente non ho nulla contro la sua volontà, perché fa tutto parte del lavoro. In sintesi: se è un top club, specie se inglese, allora è interessato al giovane serbo ex Partizan di Belgrado (Calciomercato.com)