Bove, anche Gravina in visita. Diversi giocatori all’ospedale – Sky
Edoardo Bove sta meglio, respira in maniera autonoma e risponde alle domande dei familiari. Il calciatore dopo Fiorentina-Inter è stato portato all’ospedale Careggi, dove sta ricevendo visite. Le ultime da Sky Sport. MALORE – Il peggio ormai è passato. Nelle ore successive a Fiorentina-Inter si è pensato solo al peggio, le reazioni dei giocatori in campo non facevano presagire a nulla di positivo. Edoardo Bove è caduto da solo a terra e ha perso i sensi, è stato trasferito prontamente all’ospedale Careggi e ha ricevuto le cure del caso. (Inter-News)
Ne parlano anche altri giornali
Non solo il sorriso agli infermieri al risveglio, pure uno “sto bene” di rito detto alla famiglia appena arrivata qui all’ospedale Careggi a e Raffaele Palladino: il suo allenatore è stato il primo a presentarsi in corsia anche oggi, il giorno dopo la grande paura. (La Gazzetta dello Sport)
Il calciatore viola è arrivato stabile dal punto di vista emodinamico presso il pronto soccorso ed i primi accertamenti cardiologici e neurologici effettuati hanno escluso danni acuti a carico del sistema nervoso centrale e del sistema cardio respiratorio. (Calciomercato.com)
BOLLETTINO MEDICO BOVE – Arriva il bollettino medico della Fiorentina per aggiornare sulle condizioni di Edoardo Bove. Il club viola conferma le ottime notizie delle ultime ore. Questo il bellissimo bollettino da parte della società, dopo il malore durante la gara contro l’Inter: “ACF Fiorentina comunica che Edoardo Bove, dopo aver passato una notte tranquilla, è stato risvegliato ed estubato questa mattina. (Inter-News)
Empoli-Fiorentina, il malore di Bove ha impressionato anche gli azzurri di Corsi Tra i temi direttamente collegati al malore rimediato da Edoardo Bove durante la partita di ieri sera tra Fiorentina e Inter c’è anche la possibilità che venga rinviata pure la partita di Coppa Italia che vede i viola opposti all’Empoli, in programma per questo mercoledì sera alle ore 21 allo stadio Franchi (qui i dettagli). (Terzo Tempo Napoli)
Il club viola ha pubblicato un comunicato ufficiale rivelando le condizioni del centrocampista Edoardo Bove. (Spazio Inter)
Il direttore generale della Fiorentina, Alessandro Ferrari, annuncia che la squadra di Palladino tornerà in campo già mercoledì sera (in programma alle 21) nella partita valida per gli ottavi. Il presidente dell'Empoli Fabrizio Corsi aveva detto di essere favorevole al rinvio della gara di Coppa Italia con la Fiorentina dopo il malore di Bove. (fcinter1908)