Maurizio Costanzo, ecco come è morto! C'è una novità su cosa è accaduto dopo l'operazione

Maurizio Costanzo, ecco come è morto! C'è una novità su cosa è accaduto dopo l'operazione Maurizio Costanzo, 84 anni, morto dopo un intervento al colon A rivelare le causa della morte, così come riportato anche dal quotidiano Repubblica, è Roberto D’agostino sul suo sito Dagospia. Il veterano giornalista era ricoverato da giorni per un intervento di routine nella clinica Paidea di Roma, ma subito dopo l’intervento le sue condizioni di salute si sono aggravate improvvisamente. (iLMeteo.it)

Su altre fonti

Maurizio Costanzo è morto all’età di 84 anni venerdì scorso, 24 febbraio. La notizia della morte del celebre giornalista e conduttore tv è arrivata come un fulmine a ciel sereno tramite un comunicato stampa diramato dall’ufficio stampa della Fascino: Ma com’è morto il celebre giornalista e conduttore tv? Ecco cosa è emerso Maurizio Costanzo era ricoverato nella clinica Paideia a nord di Roma da una settimana. (Meteo Puglia)

I titoli di prima pagina, in gran parte identici – una sola parola, enorme: «Sipario» – spiegano come venga ricordato: il signore del Parioli. Davvero erano passati tutti dal suo salotto, e tutti gli hanno reso omaggio. (Avvenire)

Costanzo, oltre che anche di celebri programmi televisivi, è stato autore di sceneggiature, libri. Oltre agli appartamenti a Roma e le villa, ci sono i diritti sulla proprietà intellettuale. (Corriere della Sera)

“Sono Filippo e sono un gatto certosino”. Un paio d’anni fa, nel corso della trasmissione "Dalla parte degli animali", Maurizio Costanzo aveva parlato del suo amato felino. (Sky Tg24 )

La morte di Maurizio Costanzo ha lasciato un grande dolore nella moglie, Flaminia Morandi. La coppia aveva due bellissimi figli e la Morandi si è recentemente presentata alle pompe funebri per dare l’ultimo saluto all’uomo con cui ha condiviso gioie e dolori nel corso degli anni. (ControCopertina)

I dati aggregati di Rai1 e Canale 5, che hanno trasmesso contemporaneamente i funerali di Maurizio Costanzo, certifica che più del 50% del pubblico sintonizzato a quell'ora aveva la Tv accesa per seguire l'ultimo saluto a Costanzo. (Fanpage)