Ranieri guarda indietro: «Nella mia carriera ho sempre cercato di tirare fuori il meglio dai giocatori»

Ranieri guarda indietro: «Nella mia carriera ho sempre cercato di tirare fuori il meglio dai giocatori»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Cagliari News 24 SPORT

Claudio Ranieri, allenatore della Roma ed ex Cagliari, ha rilasciato delle dichiarazioni analizzando quella che è stata la sua carriera in giro per il mondo Claudio Ranieri, segnala TMW, ha parlato per presentare la partita contro l’Atalanta ma ha toccato anche tematiche diverse. L’allenatore della Roma (oltre che ex Cagliari) ha rilasciato delle dichiarazioni circa la sua lunga e gloriosa carriera tra Italia, Spagna, Inghilterra e Francia. (Cagliari News 24)

Se ne è parlato anche su altre testate

Contro l'Atalanta vedremo la Roma con la difesa a 3? Foto di Gabriele Chiocchio (Voce Giallo Rossa)

“Lunedì voglio vedere una gran bella partita, non voglio vedere i miei giocatori mangiati.”, ha detto Claudio Ranieri a due giorni dall’Atalanta. “Vorrei che i tifosi restassero allo stadio, vorrei renderli orgogliosi del lavoro dei ragazzi. (RomaNews)

Sull'Atalanta: "L'Atalanta è un modello di vertice che va preso da esempio. (Adnkronos)

Roma, Ranieri in conferenza: "I due fenomeni che ho allenato nella mia carriera"

Lunedì sera i giallorossi però avranno davanti l'Atalanta, probabilmente la squadra più in forma d'Europa in questo momento. Per superare questo ostacolo servirà quasi un'impresa, con una classifica che intanto si fa sempre più difficile dopo il sorpasso del Cagliari e altre squadre nella zona retrocessione che possono fare punti in match abbordabili. (ForzaRoma.info)

“Sicuramente, l’uno e l’altro… Dobbiamo parlare dell’Atalanta, è l’orgoglio di noi italiani, gioca in maniera meravigliosa, ha la stessa filosofia, cioè quella di attaccare sempre. Mister Ranieri interviene oggi in conferenza stampa per parlare della sfida contro i bergamaschi in programma lunedì prossimo alle 20:45. (Giallorossi.net)

Roma, Ranieri in conferenza: "I due fenomeni che ho allenato nella mia carriera" Il tecnico della Roma, Claudio Ranieri, in conferenza stampa ha parlato della situazione dei centrocampisti della sua squadra, in vista del match contro l'Atalanta di Gasperini: "Su Lorenzo Pellegrini gli ho detto: "guarda tu stai correndo come un pazzo, senti il peso di questa situazione, voglio che tu ti diverta". (AreaNapoli.it)