Juventus e Conte: ne parla Arrigo Sacchi
Juventus e Conte: ne parla Arrigo Sacchi Le parole di Arrigo Sacchi alla Gazzetta dello Sport: CONTE - "Antonio è un fuoriclasse. A Napoli lo sta dimostrando. Ha rimesso insieme i cocci della passata stagione, ha dato una chiara identità al gruppo, ha convinto i giocatori a seguirlo e, nonostante gli abbiano venduto il giocatore più forte a gennaio, è secondo. Se non è un miracolo, poco ci manca. Qualità principale? La dedizione al lavoro. (ilBianconero)
La notizia riportata su altri media
"Non è stato il miglior Napoli della stagione, ma è stato sufficiente per superare un Milan imbarazzante in fase difensiva e restare in corsa per lo scudetto. La squadra di Conte mi è sembrata un po’ imballata, e la cosa ci può stare: sono giovani, lottano come matti su ogni pallone, danno l’anima per inseguire il loro sogno. (CalcioNapoli24)
Arrigo Sacchi , ex allenatore rossonero, ha redatto un lungo articolo sulle colonne del quotidiano 'La Gazzetta dello Sport', soffermandosi in modo particolare sulla sfida tra Napoli e Milan ( LE NOSTRE PAGELLE ) e criticando duramente i rossoneri per la prestazione offerta. (Pianeta Milan)
"Non è stato il miglior Napoli della stagione, ma è stato sufficiente per superare un Milan imbarazzante in fase difensiva e restare in corsa per lo scudetto". (Fcinternews.it)
Io sostengo che si deve sempre spingere forte sull’acceleratore e mai si deve abbassare la guardia, perché le partite non sono finite fino a che l’arbitro non fischia e nel calcio tutto può succedere e nulla è impossibile. (fcinter1908)
SZCZESNY – «Conoscevamo il potenziale di Tek e avevamo piena fiducia in lui. Le parole di Raphinha, esterno offensivo del Barcellona, sulla stagione dei blaugrana tra Liga e Champions League. I dettagli (CalcioNews24.com)
Sacchi: "Contro il Milan non abbiamo visto il miglior Napoli, ma con Conte..." (CalcioNapoli1926.it)