Ramy fugge dai carabinieri con un amico in sella a uno scooter e si schianta contro un muro: muore a 19 anni

Si chiamava Ramy Elgaml il ragazzo morto nell'incidente avvenuto questa notte dopo un lungo inseguimento da parte dei carabinieri in via Ripamonti a Milano. Avrebbe compiuto vent'anni il prossimo 17 dicembre. Era su un grosso scooter guidato da un 22enne tunisino, senza patente. Inseguiti dai carabinieri hanno attraversato la città arrivando a Sud in via Ripamonti, un lungo rettilineo in cui hanno perso il controllo della moto. (ilgazzettino.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Un giovane di origine egiziana è morto la notte scorsa in un incidente stradale in via Ripamonti, a Milano, avvenuto al culmine di un inseguimento da parte dei carabinieri. Il veicolo però non si è fermato, forzando il posto di blocco. (Liberoquotidiano.it)

Alta tensione in via Ripamonti a Milano dopo la morte del 19enne che non si è fermato all’alt della polizia ed è rimasto coinvolto in un grave incidente: si tratta di un giovane di origine egiziana, deceduto la scorsa notte, mentre era a bordo di uno scooter insieme a un0'altra persona. (Liberoquotidiano.it)

Milano, gli amici del giovane morto cadendo dallo scooter per scappare dai carabinieri: «Indagate, lo hanno ammazzato»

Ferito ma non in pericolo di vita il giovane che era alla guida, un 22enne tunisino senza patente. Il loro Tmax era inseguito da alcuni equipaggi dei carabinieri. È rimasto il corpo di Ramy Elgaml, 19enne egiziano, il passeggero dello scooter (Corriere Milano)

È la reazione di chi conosceva bene il diciannovenne egiziano Ramy Elgaml, morto ieri notte in via Ripamonti dopo un inseguimento con i carabinieri per un alt ignorato in via Farini. Poi la manifestazione improvvisata che si conclude con quattro ragazzini investiti e un suv letteralmente devastato. (IL GIORNO)

Momenti di forte tensione intorno alle 18 di domenica 24 novembre via Ripamonti all’angolo con via Quaranta dove nella notte c’è stato un incidente costato la vita al giovane che fuggiva inseguito dai carabinieri. (Corriere Milano)