“È la più grande vergogna del calcio italiano”: la clamorosa denuncia di Pedullà
Il giornalista di Sportitalia ha espresso forti critiche su una notizia che ha creato molte polemiche. L’esperto di calciomercato Alfredo Pedullà ha lanciato un duro attacco contro la possibile ricandidatura di Gabriele Gravina alla presidenza della FIGC. Il giornalista di Sportitalia ha espresso attraverso i suoi canali social una forte preoccupazione per il futuro del calcio italiano. “Credo che oggi non ci sia una notizia peggiore nel mondo calcistico di una ricandidatura per il terzo mandato di Gabriele Gravina“, ha dichiarato Pedullà, aggiungendo: “Era nell’aria, perché lo aveva fatto capire e lo ha certificato nelle ultime ore. (Napolipiu.com)
Se ne è parlato anche su altre testate
FIGC, Gravina si ricandida: le sue parole Figc, come funzionano le elezioni per il presidente (GianlucaDiMarzio.com)
Gabriele Gravina ha deciso di ricandidarsi per la presidenza della Federcalcio. Lo ha detto lui stesso in un'intervista sul 'Corriere della Sera' in edicola oggi. "Mi ricandido. Non è stata una decisione facile, ma molto ponderata - le parole di Gravina -. (Milan News)
"Mi ricandido". Il numero 1 della Figc ha dichiarato in un'intervista al Corriere della Sera: "Non è stata una decisione facile, ma molto ponderata. (Calciomercato.com)
Gabriele Gravina annuncerà pubblicamente la sua intenzione di ricandidarsi alla Presidenza della FIGC. L’appoggio della Serie A, per riuscire nel proprio intento, non riveste un’importanza primaria. (Inter-News)
Gravina sen… (la Repubblica)
Non è stata una decisione facile, ma molto ponderata. Certe forme di aggressione che ho ricevuto nelle ultime settimane, e che non hanno precedenti in un paese civile come l'Italia, non mi hanno impedito di andare avanti. (Il Centro)