Gasperini: "L'Atalanta è migliore rispetto ad agosto. Ma credo tutte le squadre lo siano"

Parlando ai microfoni di Sky Sport alla vigilia della supersfida con il Real Madrid, Gian Piero Gasperini, tecnico dell'Atalanta, ha sottolineato la crescita di condizione rispetto al match di Supercoppa di Varsavia: "Non arrivammo a quella partita nel modo migliore, ma per un'ora abbiamo fatto un'ottima partita. Da metà agosto in poi l'organico è cambiato e tanti hanno ritrovato la condizione migliore così abbiamo fatto bene in campionato e Champions. (Fcinternews.it)

Su altre testate

Il Real Madrid arriva in città per giocarsi la partita, come fa sempre in Champions League, ma con la pressione di dover fare risultato per non rischiare di uscire dalle prime 24 della classifica unica, scenario plausibile qualora non dovessero arrivare punti. (BergamoNews.it)

19.50 - Ademola Lookman, attaccante dell'Atalanta, interverrà in conferenza stampa per analizzare la sfida di domani contro il Real Madrid. Live TMW Atalanta, Lookman: "Europa League? Ciò che abbiamo fatto appartiene al passato" (TUTTO mercato WEB)

Mister Carlo Ancelotti, intervistato da Sky Sport, ha presento così il big match di Champions League contro l'Atalanta: "Qui al Gewiss hanno fatto un ottimo lavoro, giocheremo in uno stadio molto bello. (TUTTO mercato WEB)

Infortunio Zappacosta: c’è la decisione definitiva verso Atalanta-Real Madrid

Il lavoro che sta facendo è spettacolare». «L'Atalanta sta giocando al meglio, sono migliorati molto rispetto alla sfida di Supercoppa. (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)

La competizione più importante a livello di club in Europa sarà visibile su Sky. Insieme a NOW (CLICCA PER ABBONARTI), la pay tv di Comcast trasmetterà in esclusiva 185 delle 203 partite della stagione 2024/2025, dai playoff dei preliminari di agosto, ai primi incontri della nuova classifica unica fino alla finale di Monaco di Baviera del 31 maggio 2025. (Calcio e Finanza)

La graduatoria del massimo campionato italiano certifica l’ottimo inizio di stagione di cui si sono resi protagonisti i calciatori allenati da Gian Piero Gasperini che, mai come quest’anno, hanno intenzione di puntare allo Scudetto. (FantaMaster)