Piccari: "Vlahovic? Un tecnico deve capire che non si può trasformare in Zirkzee"
Piccari: "Vlahovic? Un tecnico deve capire che non si può trasformare in Zirkzee" Nel suo editoriale su TMW Radio, il direttore Marco Piccari ha accennato alle polemiche sulle parole di Dusan Vlahovic in Nazionale: "Vlahovic ha solo sinceramente detto che preferisce giocare con un altro attaccante vicino. Del resto a Firenze con Iachini e Prandelli aveva sempre un partner accanto a lui. Forse poteva evitare il fatto di dire che per lui sarebbe meglio non correre troppo. (Bianconera News)
Su altri media
E quindi? E quindi rimane un grande punto interrogativo. O meglio, tanti interrogativi da chiarire intorno alla figura di (ilBianconero)
Lo stesso Thiago Motta per tutelarlo non lo fa giocare tutto il match, perché lo fa Stojkovic? Le dichiarazioni poi di Vlahovic di qualche giorno fa sembrano uno sfortunato presagio, forse era meglio correre di più, piuttosto che correre di meno e farsi male. (Tutto Juve)
Ecco quanto sintetizzato da TuttoJuve.com: "La sentenza nasceva per dire che Vlahović si è lamentato che in Italia si difende troppo, che Thiago Motta gli fa fare i compiti difensivi. Non oso immaginare quelli che aveva prima, ma il problema è che con Allegri arrivavano poco occasioni, con Thiago Motta c’è il lavoro difensivo. (Tutto Juve)
Per Vlahovic fortunatamente è solo un fortissimo campanello d'allarme. Ma Dusan, Motta e Giuntoli devono correggere i propri errori... (Bianconera News)
Intervistato dal "Corriere dello Sport", Cesare Prandelli, ex ct della nazionale azzurra tra le altre, affronta diversi temi, tra i quali Milan-Juventus di sabato prossimo e il momento di forma di Dusan Vlahovic: "Vlahovic? A inizio stagione ho pensato che sarebbe potuto arrivare a 25 gol. (Tutto Juve)
Il tecnico ha allenato il giocatore alla Fiorentina: "Sono dell’idea che un attaccante debba pensare prima di tutto a segnare. Se difendere lo porta a perdere sensibilità sotto porta, allora c'è qualcosa da rivedere. (ilBianconero)