L’uomo più vecchio del mondo. Addio a Tinniswood, aveva 112 anni. Era nel Guinness da aprile scorso

Nato a Liverpool il 26 agosto del 1912, ha attraversato oltre un secolo di storia. È scomparso all’età di 112 anni l’uomo più vecchio del mondo, il britannico John Alfred Tinniswood: si è spento in una residenza per anziani nella città di Southport, a nord di Liverpool, nella stessa parte dell’Inghilterra dove aveva trascorso una vita intera, "circondato da musica e amore" negli ultimi momenti, come ha comunicato la sua famiglia. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Su altri giornali

Tinniswood si è spento in una residenza per anziani nella città inglese di Southport, a nord di Liverpool, «circondato da musica e amore», come ha comunicato la sua famiglia. È morto all'età di 112 anni l'uomo più vecchio del mondo, il britannico John Alfred Tinniswood, nato nel 1912, l'anno in cui affondò il Titanic. (L'Unione Sarda.it)

La donna più anziana del mondo, nonché la persona più anziana vivente, è la giapponese Tomiko Itooka, che ha 116 anni E’ morto a 112 anni John Tinniswood, l’uomo più vecchio del mondo (Dire)

Era nato nell’anno in cui affondò il Titanic ma, a differenza dello sfortunato transatlantico, è vissuto ben più a lungo. Sul conto di John Alfred Tinniswood, britannico, classe 1912, non ci saranno tutte le leggende che aleggiano della barca più famosa e chiacchierata della storia, ma certamente siamo di fronte ad una personalità fuori dal comune, se non altro per la veneranda età di 112 anni a cui si è spento. (Luce)

Morto l’uomo più vecchio del mondo: aveva 112 anni

È morto all’età di 112 anni l’uomo più vecchio del mondo, il britannico John Alfred Tinniswood. Si è spento in una residenza per anziani di Southport, a nord della città dove era nato il 26 agosto 1912, “circondato da musica e amore” negli ultimi momenti, come ha comunicato la sua famiglia. (rsi.ch)

È scomparso all’età di 112 anni l’uomo più vecchio del mondo, il britannico John Alfred Tinniswood: si è spento in una residenza per anziani nella città di Southport, a nord di Liverpool, nella stessa parte dell’Inghilterra dove aveva trascorso una vita intera, “circondato da musica e amore” negli ultimi momenti, come ha comunicato la sua famiglia. (lasiciliaweb | Notizie di Sicilia)

Il futuro di Federico Chiesa continua a tenere banco tra Italia e Inghilterra: è arrivato un nuovo segnale ben preciso all’Inter La scorsa estate è stata quella di Federico Chiesa. O almeno questo era nei piani del calciatore, che è stato messo alla porta dalla Juventus e non ha rinnovato il contratto con il club bianconero. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)