Ancora paura per Kate Middleton: "Molto malata", nuovo annuncio dal Palazzo Reale

Le condizioni di salute di Kate Middleton non migliorano: un nuovo annuncio di Kensington Palace raggiunge i suoi connazionali. Ogni apparizione pubblica andrà concordata sul momento, previa autorizzazione dell’equipe di medici curanti. Sarebbe questa la condizione imposta dagli specialisti a Kate Middleton, in merito ad un suo eventuale ritorno alla vita pubblica. Non a caso il 15 giugno scorso, in occasione del Trooping the Colour (King’s Birthday), la sua presenza è stata annunciata la sera prima dell’evento. (arabonormannaunesco)

Su altri media

Middleton si è presentata radiosa ed elegantissima come sempre, indossando un abito viola. La principessa del Galles Kate Middleton è tornata a farsi vedere in pubblico ed è apparsa a Wimbledon in occasione della finale di tennis maschile, accompagnata dalla figlia Charlotte e dalla sorella Pippa. (Liberoquotidiano.it)

La futura Regina è ancora alle prese con la chemioterapia e non può di certo affrontare viaggi all'estero. Nonostante il cancro che ha stravolto la sua quotidianità la Principessa del Galles è intenzionata a godersi al meglio la bella stagione, ovviamente circondata dai suoi cari: il marito William e i tre figli George, Charlotte e Louis. (DiLei)

Kate Middleton, scoppia la bufera sulla parrucca e sui capelli persi: ecco cosa ha fatto

La chemioterapia è utilizzata per combattere il cancro, impiegando farmaci che uccidono le cellule tumorali o ne impediscono la crescita e la divisione. (Vanity Fair Italia)

Quest’anno, però, la manifestazione ha assunto un significato diverso, più partecipato, poiché ha segnato il ritorno alla vita pubblica di Kate Middleton. Kate Middleton e gli effetti della chemioterapia. (arabonormannaunesco)