PRIMA PAGINA MATTINO - Neres non fa rimpiangere Kvara
Neres non fa rimpiangere Kvara La prima pagina del noto quotidiano si sofferma sui temi più caldi del momento relativi al calcio italiano e non solo. Sono tanti gli spunti che arrivano dalla prima pagina de Il Mattino. Il noto quotidiano si sofferma su alcuni degli argomenti più caldi del momento. Ecco alcuni titoli dell'ultima edizione: "Neres non fa rimpiangere Kvara. Con la vittoria il Napoli ritrova anche il bel gioco. (AreaNapoli.it)
Se ne è parlato anche su altre testate
Tre gol segnati in 90', un evento che non si verificava dalla sfida dello scorso 4 ottobre con il Como. L'ex giocatore di Ajax e Benfica comprato nel mercato estivo scorso da Aurelio De Laurentiis per 28 milioni e rimasto finora quasi sempre in panchina è l'asso nella manica di questo scorcio d'anno, in cui il Napoli si rilancia in campionato. (ilmattino.it)
Tutti pazzi per Neres: l'attesa è per vedere una coppia da sogno con Kvara Il brasiliano ha brillato, meritando il posto da titolare. Toccherà a Conte trovare una soluzione (Ottopagine)
Come se non bastasse, prima del brasiliano, solo otto azzurri avevano completato almeno sei dribbling in una sfida di Serie A. Inoltre, nella stagione 2024-2025, nessuno ha completato più dribbling dell'ex Benfica in una singola sfida di campionato: a fargli compagnia in questa speciale classifica, Rafael Leao, Florian Thauvin, Nadir Zortea e Nuno Tavares. (CalcioNapoli1926.it)
Per tutti e in particolar modo per uno. E questo è un messaggio per tutti: chi sta meglio gioca». (CalcioNapoli1926.it)
"È di un’altra categoria. Ha classe, velocità, cambi di marcia, tanta fantasia e una tecnica sublime. Agli avversari fa ballare il samba. Il Napoli porta via da Udine non solo i tre punti, ma la certezza di avere in squadra un funambolo in grado di spostare gli equilibri". (Tutto Napoli)
La serata di Udine è stata la serata di David Neres, anche se lui non vuole parlare di gara-svolta. La Repubblica però sì, e dice di più: "Merito pure dell’inafferrabile brasiliano Neres, che non ha fatto sentire l’assenza dell’infortunato Kvaratskhelia e gli ha probabilmente portato via il posto tra i titolari. (Tutto Napoli)