Calciomercato, dal Napoli al PSG: boom Manna

Gli azzurri sono intenzionati a lavorare in grande, a gennaio si prepara il grosso colpo dal Paris Saint Germain. Ci lavora Manna. Il Napoli sta pensando al mercato di gennaio, gli azzurri vogliono proseguire il modus operandi introdotto da Antonio Conte nella passata sessione di mercato. Gli azzurri hanno abituato adesso i propri tifosi a calciatori di altissimo valore. Nello specifico, le operazioni che hanno portato ai piedi del Vesuvio gente del calibro di Romelu Lukaku e Scott McTominay hanno fatto sognare i tifosi partenopei. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Ne parlano anche altri giornali

Manna e Conte guardano anche al mercato di gennaio, per puntellare e completare una rosa già competitiva. E spunta un nome per il centrocampo azzurro, svelato dall'edizione odierna de Il Mattino: (CalcioNapoli24)

Lo sfogo di Juan Jesus dopo il tentativo di furto dell'auto subito nei giorni scorsi non è piaciuto a nessuno: ne parla oggi il Mattino . Ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: (CalcioNapoli1926.it)

Calciomercato Juve, il Napoli di Conte punta un ex bianconero! Possibile colpo in Serie A: tutti i dettagli (Juventus News 24)

A gennaio ancora a caccia per la fascia destra? Manna resta forte su due nomi estivi

In c (TUTTO mercato WEB)

Così titola in prima pagina il quotidiano Cronache di Napoli che accosta il difensore del Genoa alla squadra allenata da Antonio Conte. La 777 Partners, azionista di maggioranza del Genoa, è in gravi difficoltà economiche e starebbe pensando di disfarsi del club. (CalcioNapoli24)

A gennaio ancora a caccia per la fascia destra? Manna resta forte su due nomi estivi (Tutto Napoli)