Diana Del Bufalo a “La Fisica dell’Amore”: “La scuola? Un disastro! E basta con la tecnologia!”
Diana Del Bufalo a “La Fisica dell’Amore”: “La scuola? Un disastro! E basta con la tecnologia!” Di Diana Del Bufalo si è raccontata a cuore aperto durante la puntata del 29 ottobre de “La Fisica dell’Amore”, rivelando di non essere stata una studentessa brillante. “Mi applicavo tantissimo ma non capivo le cose”, ha confessato l’attrice, ammettendo di aver avuto anche un debito in storia. “Leggi e ripeti, no? No, non riuscivo a captare le cose, ero genuina, non ci arrivavo”. (Orizzonte Scuola)
Su altri media
Le parole di Diana Del Bufalo Diana Del Bufalo protagonista di una lunga intervista al Corriere della Sera. Nel corso della conversazione avuta con la collega Irene Soave, l'attrice mette in relazione il suo percorso scolastico con la scoperta del sesso, e quindi dell'amore, in tarda età: "Del resto cosa capisci se non capisci il sesso?". (Fanpage.it)
Diana Del Bufalo è in giro per l’Italia con uno show intitolato Sogni e desideri. E Diana non ha dubbi: “La mia vita oggi è più bella di quel che osassi sognare. (Radio 105)
Diana Del Bufalo non si sente famosa. Un tour cominciato da Maria De FIlippi: «Un'esperienza bellissima. (ilmessaggero.it)
Partiamo dallo spettacolo. Nello show Francesco Pannofino è il conduttore fantasma, la voce narrante della breve storia di una canzone, che intermezza l’avvicendarsi di melodie Disney, classici e uno stupendo medley di Mary Poppins. (IL GIORNO)
A me un po’ imbarazza. E comunque va bene così: vivo in campagna a Sud di Roma, amo stare tranquilla, le grandi star se lo sognano». (Corriere della Sera)
In una lunga intervista senza filtri al Corriere della Sera, Diana Del Bufalo ha svelato aspetti intimi della sua vita privata e professionale. Oggi conduce una vita tranquilla in campagna a sud della Capitale, lontana dalle luci abbacinanti dello spettacolo. (La Gazzetta dello Sport)