Roma, crolla ascensore in via delle Vergini: un morto e due feriti

Secondo le prime ricostruzioni si tratterebbe di tre operai che stavano eseguendo dei lavori di manutenzione all'interno della cabina Un ascensore è crollato oggi, intorno alle 16 in via delle Vergini 21, di fronte al Teatro Quirino, al centro di Roma. Il bilancio è di un morto e due feriti, di cui uno grave. Sul posto la polizia di Stato e i vigili urbani per i primi rilievi. Secondo quanto riportato da Il Messaggero tre operai stavano facendo una manutenzione straordinaria dell’ascensore all’interno di un condominio. (Open)

Su altri media

Dalle prime informazioni, sembra sia caduto un ascensore in un edificio in cui c'è un cantiere. Nell'impatto, secondo quanto si apprende da fonti della polizia locale, ci sarebbero un morto e due feriti, di cui uno grave. (corriereadriatico.it)

Morto un nigeriano di 48 anni, Peter Isiwele, gli altri due sono rimasti feriti in modo grave. Alle 15.30 tre operai sono precipitati all'interno della cabina dell'ascensore per la rottura delle cinghie di sicurezza. (Corriere Roma)

Sul posto sono presenti le forze dell’ordine per gli opportuni rilievi e per la gestione della viabilità. Tragedia a Roma, ancora una volta nel mondo del lavoro: un ascensore è precipitato in via delle Vergini 21, al centro della Capitale. (Virgilio Notizie)

Colleferro. Successo e notevole interesse al convegno sul “Progetto Urbano – Centro Storico Connesso” presentato in Aula consiliare

Alle 11 circa, due pedoni sono stati travolti da un’auto che transitava sul percorso in questione. Anagni – Incidente questa mattina nei pressi del cimitero, lungo la circonvallazione, in pieno centro. (Frosinone News)

Incidente sul lavoro nella mattinata di lunedì 14 ottobre in via Berardi. Sul posto sanitari del 118 e Polizia di Stato. (Tarantini Time Quotidiano)

COLLEFERRO (Eledina Lorenzon) – È stato presentato Giovedì 10 Ottobre, nella nuova Aula Consiliare del Comune di Colleferro, il “Progetto Urbano” riguardante il Centro storico “Città Morandiana” e Complesso Monumentale – Riuso dei vuoti urbani – Museo/Ingresso dei rifugi tratto identitario e della memoria – Sistema infrastrutturale – Mobilità sostenibile – Asse pedonale e Accessibilità. (Cronache Cittadine)