Il Verona cade a Cagliari, decide Piccoli (1-0). Hellas in crisi, Zanetti in bilico

Gara equilibrata fino al gol, poi i gialloblù non riescono a reagire. Montipò il migliore in campo Andrea Spiazzi Direttore 29 novembre 2024 (modifica il 29 novembre 2024 | 23:05) Il Verona perde ancora e lo fa a Cagliari contro una diretta concorrente per la salvezza. Basta una zampata di Piccoli a mettere ko la squadra di Zanetti che non approccia male la gara ma rischia poco e troppo poco impensierisce la difesa del Cagliari. (Hellas1903.it)

Ne parlano anche altri media

Il Cagliari ritrova il sorriso e rispedisce l'Hellas Verona nell'abisso. Zanetti in bilico (TUTTO mercato WEB)

Il Cagliari torna al successo dopo cinque gare senza vittorie, a decidere la sfida col Verona è il 4° gol nella stagione di Serie A di Roberto Piccoli. Tre punti che fanno fare un balzo notevole in classifica alla formazione rossoblù Le scelte di formazione di Nicola Nicola cambia ancora il Cagliari sorprende con le scelte di formazione, soprattutto in attacco. (Today.it)

Il Cagliari disputa un buon primo tempo ma le occasioni latitano, tanto che è il Verona a sfiorare il vantaggio a fine primo tempo con Lazovic, che spreca una buona chance. Nella ripresa l'equilibrio regna sovrano fino al 75' quando la squadra di Nicola gestisce bene il pallone, il giovane Felici mette un pallone in mezzo per Piccoli che segna il suo quarto gol in campionato. (fcinter1908)

Finale, Cagliari-Hellas Verona 1-0

Coppola 5,5 Testa a testa con Piccoli e, alla fine, cede, chiudendo in ritardo nell’azione del gol. (Hellas1903.it)

Delusione e rabbia. Il risultato finale però è troppo pesante per i gialloblù. (Hellas Live)