Formazioni Shakhtar Donetsk-Atalanta: chi gioca titolare e le ultime su Kossounou, Zappacosta, Lookman, Retegui e Traoré

Formazioni Shakhtar Donetsk-Atalanta: chi gioca titolare e le ultime su Kossounou, Zappacosta, Lookman, Retegui e Traoré
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Goal Italia SPORT

Atalanta di scena a Gelsenkirchen per affrontare lo Shakhtar Donetsk in Champions League: le scelte di formazione dei due allenatori. Dopo le recriminazioni per la vittoria sfumata al 'Gewiss Stadium' contro l'Arsenal, in casa Atalanta c'è tutta l'intenzione di conquistare la prima vittoria stagionale in Champions League: per riuscirci, la squadra di Gasperini dovrà superare lo Shakhtar Donetsk alla 'Veltins Arena' di Gelsenkirchen. (Goal Italia)

Ne parlano anche altri giornali

Curioso di tutto ed esperto di niente. Classe 1968 (ohibò…), maturità tecnica e studi in Giurisprudenza, lavora a L’Eco di Bergamo dal novembre 1997. Vicecap… (L'Eco di Bergamo)

Diretta in esclusiva su Sky. Entrambe le squadre hanno esordito nella nuova Champions con un doppio 0-0 e sono alla ricerca del loro primo gol. (Fanpage.it)

Dopo il pareggio contro il Bologna, l'Atalanta è alla ricerca della prima vittoria in questa "rinnovata" Champions League che questa sera, mercoledì 2 ottobre, la vedrà affrontare gli ucraini dello Shakhtar Donetsk sul campo neutrale di Gelsenkirchen, in Germania, alle ore 18.45. (La Voce delle Valli)

Dove vedere Shakhtar Donetsk-Atalanta in diretta tv e le probabili formazioni

Gasp sa di non poter sbagliare e un ulteriore passo falso, nonostante solo due giornate di campionato Champions, potrebbe già peggiorare la classifica. La formazione bergamasca cerca la prima vittoria in questa fase campionato dopo il pareggio casalingo contro l’Arsenal. (SportItalia.it)

Nella «casa» tedesca degli ucraini dello Shakhtar Donetsk in fuga dalla guerra, l’occasione sembra propizia per la squadra di Gasperini, che sulla ribalta continentale presenta come ultima referenza – oltre alla qualifica di detentrice dell’Europa League – l’ottima prestazione offerta all’esordio contro l’Arsenal. (L'Eco di Bergamo)

L'Atalanta si rituffa in Champions League e dopo l'ottimo pareggio interno con l'Arsenal, accompagnato da qualche rimpianto per il rigore sbagliato da Retegui, affronta oggi alle 18,45 lo Shakhtar Donetsk. (Today.it)