Formazioni Shakhtar Donetsk-Atalanta: chi gioca titolare e le ultime su Kossounou, Zappacosta, Lookman, Retegui e Traoré

Atalanta di scena a Gelsenkirchen per affrontare lo Shakhtar Donetsk in Champions League: le scelte di formazione dei due allenatori. Dopo le recriminazioni per la vittoria sfumata al 'Gewiss Stadium' contro l'Arsenal, in casa Atalanta c'è tutta l'intenzione di conquistare la prima vittoria stagionale in Champions League: per riuscirci, la squadra di Gasperini dovrà superare lo Shakhtar Donetsk alla 'Veltins Arena' di Gelsenkirchen. (Goal Italia)

Ne parlano anche altri giornali

La Champions League 2024/2025 prosegue il proprio cammino, mercoledì 2 ottobre, con nove sfide della seconda giornata della fase a campionato (nel nuovo format). Ricordiamo che nel prossimo turno, precisamente il 23 ottobre, i nerazzurri saranno impegnati in casa per sfidare gli scozzesi del Celtic. (Bottadiculo)

Diretta in esclusiva su Sky. Shakthar Donetsk-Atalanta si gioca oggi sul neutro di Gelsenkirchen alle 18:45. (Fanpage.it)

Gasperini dà fiducia a Retegui dal primo minuto, ma perde per infortunio Bastianini e Ruggeri. Lo Shakhtar nella sua prima uscita europea ha trovato un'altra italiana - il Bologna - pareggiando. (La Voce delle Valli)

In 23 a Gelsenkirchen, partendo da Verona e senza Ruggeri: una movimentata vigilia

Gasperini: ""Lo Shakhtar è difficile da affrontare, è abituato a giocare le coppe, sarà una partita di spessore" (TGR Lombardia)

D i bello a Gelsenkirchen c’è solo la Veltins Arena che nelle partite di Champions come quella odierna torna a chiamarsi Arena auf Schalke, dal nome della squadra cittadina, o meglio di un quartiere. Tecnicamente parlando questa sarebbe una città extracircondariale, una sorta di agglomerato (conta oltre 260mila abitanti) di realtà più e meno piccole con un unico centro amministrativo. (L'Eco di Bergamo)

Di Fabio Gennari L'Atalanta ha raggiunto Gelsenkirchen con un volo partito da Verona e atterrato a Dortmund nel pomeriggio di ieri (1 ottobre). Mentre a Bergamo era tutto bloccato, con giornalisti e tifosi rimasti a terra, il gruppo dei convocati si è imbarcato al Catullo e ha raggiunto la destinazione in tempo per la conferenza stampa di Gasperini e De Ketelaere. (Prima Bergamo)