Amici 24, anticipazioni: primi allievi, ospiti, Stabile torna con riserva
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Oggi, 26 settembre, si è finalmente registrata la prima puntata della 24esima edizione di Amici. L’inizio di questa nuova stagione del talent show è stato molto atteso, poiché il debutto è stato posticipato di diverse settimane. Finalmente, però, la data è arrivata: domenica, 29 settembre, il pubblico potrà conoscere i nuovi allievi della Scuola più famosa d’Italia. Anche quest’anno, la pagina esperta del programma, Amici News, ha svelato in anteprima i dettagli di ciò che si vedrà in puntata. (Gossip e TV)
Se ne è parlato anche su altre testate
I ragazzi provenienti da tutta Italia e con un sogno nel cassetto, sono pronti a sfidarsi per conquistare l'ambito banco. Ad aprire la puntata Sarah Toscano vincitrice della scorsa edizione che riporta in studio la coppa e si esibisce in anteprima assoluta con il suo brano “tacchi (fra le dita)”in uscita veneri 4 ottobre con Warner Music Italy. (leggo.it)
Torna Amici e c’è anche un umbro tra i concorrenti: si tratta del perugino Nicolò Filippucci, già vincitore di Tour Music Fest 2023 e del Fatti Sentire Festival. (TuttOggi)
News VIP Svelati gli ospiti e i nomi dei ragazzi della 24esima edizione di Amici: ecco cosa vedremo nella prima puntata del pomeridiano del talent show di Maria De Filippi! (ComingSoon.it)
Domenica 29 settembre, il talent show più longevo della televisione italiana, "Amici di Maria De Filippi", riapre i battenti con la sua ventiquattresima edizione. (Tiscali)
Riaprono le porte della scuola di ‘Amici di Maria De Filippi‘. La nuova edizione parte oggi, domenica 29 settembre, dalle 14 su Canale 5. Ad aprire la puntata è Sarah Toscano, vincitrice della scorsa edizione del talent show più longevo della tv, che riporta in studio la Coppa. (Quotidiano di Sicilia)
Durante la prima puntata di Amici di Maria De Filippi 2024/2025 (registata giovedì 26 settembre e in onda domenica 29) sono stati presentati alcuni dei nuovi allievi. Proprio questo ha fatto scatenare una polemica (che si spegnerà se Diego riuscirà a dimostrare di valere). (Today.it)