Torino, la risalita passa anche dall'attacco: Vanoli striglia la squadra con vista sul derby
Torino, la risalita passa anche dall'attacco: Vanoli striglia la squadra con vista sul derby Il Torino si è tuffato nel clima derby con un confronto franco tra Paolo Vanoli e la squadra alla ripresa degli allenamenti. In palio questa volta non ci sono solo tre punti e un po’ di campanilismo, ma molto di più dopo il periodo più nero degli ultimi quattro anni, appesantito da cinque sconfitte in sei giornate. (TUTTO mercato WEB)
Se ne è parlato anche su altre testate
Il Torino ha deciso di aprire il Filadelfia alla vigilia del derby contro la Juventus. "L'allenamento di venerdì 8 novembre allo stadio Filadelfia si svolgerà a porte aperte, i tifosi potranno assistere alla sessione pomeridiana accedendo all'impianto dall'ingresso di via Filadelfia a partire dalle ore 16.15" fa sapere il club in una nota ufficiale. (TUTTO mercato WEB)
Nella giornata di domani, in vista del derby della Mole, l’allenamento al Filadelfia si svolgerà a porte aperte (Toro.it)
Marcia di avvicinamento a Juventus-Torino di sabato sera. Il derby della Mole si gioca alle ore 20:45 all’Allianz Stadium. Tempo di analisi e di bilanci in un momento storico – come quello dell’attuale presidenza – in cui i risultati nella stracittadina non sorridono ormai più ai granata. (Toro.it)
Aveva annunciato che il Filadelfia pieno di gente sarebbe stato una buona idea nella settimana del derby e così sarà. Paolo Vanoli è stato di parola. (La Stampa)
Settimana del derby per il Torino che ha iniziato a preparare la sfida contro la Juventus. (Tutto Juve)
Nell'edizione odierna del quotidiano troviamo un'intervista a Antonino Asta, ex calciatore granata: "Ai giocatori in vista del derby dico di guardare la classifica: infliggere la prima sconfitta in campionato alla Juve sarebbe una vera goduria. (Toro News)