Bologna, Giovanni da Modena. Un pittore all’ombra di San Petronio

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Resterà aperta fino al 12 aprile la mostra “Giovanni da Modena . Un pittore all’ombra di San Petronio”, curata da Massimo Medica e Daniele Benati e realizzata dall’Istituzione Bologna Musei in collaborazione con la Basilica di San Petronio. L’esposizione, prima…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Su altri giornali

Aldo-Giovanni-Giacomo Prosegue la stagione cinematografica dell'Auditorium Enzo Ferrari di Maranello gestita dall'Associazione Culturale Michelangelo. (Bologna 2000)

Grazie alla partecipazione di SanFelice 1893 Banca Popolare nella produzione del film di Natale prodotto da Agidi e distribuito da Medusa Film, il pubblico modenese ha avuto la grande occasione di incontrare personalmente il trio più esilarante del cinema ... (Gazzetta di Modena)

Presenza umana e  densità di sviluppo di una città tra le luci della notte Con un nuovo sguardo sui dati giornalieri dal satellite Suomi NPP uno scienziato della NASA e colleghi hanno identificato i modelli di variazione dell'intensità della luce notturna durante i principali periodi di vacanza. (Meteo Portale Italia)

Venerdì a Roma la basilica di San Pietro si accende con nuova illuminazione a led. (Roma Daily News)

SAN GIOVANNI TEATINO – Arriva il Natale anche a San Giovanni Teatino: il primo appuntamento è con Natale di Arti e Mestieri … (Chieti Ora)

L’inaugurazione –domenica- della nuova Sala del Tesoro dell’Insigne Basilica (Nove da Firenze)