Beppe Vessicchio: «Da giovane ero molto hippy. Mio padre temeva appartenessi alle Brigate Rosse» - ilNapolista
La barba lo accompagna da tanti anni.
«Dal punto di vista dell’immagine ero molto hippy, con la fascetta nei capelli, quasi ai margini del perbenismo sociale.
«Ho solo attraversato gli anni e le generazioni e non mi sono mai tirato indietro davanti alle novità.
Parla del Festival, racconta che tanti artisti lo vivono con il terrore negli occhi, come fonte di stress
I miei erano preoccupati; erano gli anni dell’eversione: a un certo punto mio padre temette che appartenessi a gruppi come le Brigate Rosse (IlNapolista)
Se ne è parlato anche su altre testate
(mi-lorenteggio.com) Milano, 9 agosto 2021 – Traffico rallentato dalle 15.25 di oggi, con coda per 2 Km. 494 Vigevano/MI – Lorenteggio per un incidente tra due vetture, dove è rimasta ferita una persona, che è stata soccorsa da un’ambulanza della Croce Viola Rozzano (MI-LORENTEGGIO.COM.)
(mi-lorenteggio.com) Trezzano sul Naviglio, 9 agosto 2021 – Si è spento all’età di 91 anni l’ex onorevole Nadir Tedeschi, arresosi a un’aggressiva malattia. È stato anche presidente della Casa di Cura Ambrosiana, nell’ambito dell’Istituto Sacra Famiglia. (MI-LORENTEGGIO.COM.)
Dal punto di vista dell’immagine ero molto hippy, con la fascetta nei capelli, quasi ai margini del perbenismo sociale. Qualche invidia su Pino Daniele è scattata, ma poi tutti sono stati costretti a riconoscere la sua maestria, anche come interprete» (AreaNapoli.it)