Bergomi: "Conte si è arrabbiato, vi dico le tre cose che non hanno funzionato"
Bergomi: "Conte si è arrabbiato, vi dico le tre cose che non hanno funzionato" Nel corso di 'Sky Calcio Club', l'ex difensore dell'Inter Beppe Bergomi ha commentato la vitoria del Napoli contro il Genoa: "Il primo tempo mi è piaciuto molto. Nel secondo tempo il baricentro è stato il più basso del campionato, non ha portato pressione ed il Genoa ha potuto giocare ed arrivare facile. Quando il Napoli la recuperava era troppo basso e lontano. (Tutto Napoli)
Su altre fonti
Gli azzurri partono alla grandissima, con il micidiale uno-due firmato Anguissa-Rrahmani nel primo tempo che sembrava aver spianato la strada agli azzurri ad una vittoria agevole. Il Napoli espugna Marassi battendo il Genoa per 1-2 e conquista la sua seconda vittoria esterna in otto giorni. (Today.it)
Nel secondo tempo, forse a causa del 2-0, abbiamo subito un gol veloce e poi sono iniziate le difficoltà: passaggi sbagliati, duelli persi, abbiamo messo in discussione una vittoria che sembrava già acquisita". (Tutto Juve)
Ma i tre punti non sono bastati agli azzurri per evitare la comprensibile collera di Conte, che è rimasto basito per il calo di tensione dei suoi giocatori dopo l’intervallo. (CalcioNapoli24)
Senza il suo portiere, il Napoli questa sera non sarebbe a 38 punti in classifica - dire che è primo non ha senso, le concorrenti non hanno ancora giocato. Col Genoa finisce 1 a 2 con gol di Anguissa al minuto 14, di Rrahmani al minuto 23, di Pinamonti al minuto 51. (Corriere della Sera)
Del Genio: "Il Napoli è forte, deve abituarsi a dominare e stare sul 2-0 senza rilassarsi..." (Tutto Napoli)
Almeno per una notte, gli azzurri di Antonio Conte possono tronare a gustarsi il sapore del primo posto in classifica. Durante la conferenza stampa di rito post partita, Giovanni Di Lorenzo ha rilasciato alcune dichiarazioni sulla partita, su Antonio Conte e su Alex Meret, decisivo con le sue parate. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)