Roma, momento no per Pellegrini: come gestirlo negli scambi

Pellegrini fantacalcio – Nel corso di questi giorni di pausa dal campionato per lasciare spazio alle Nazionali, molti fantallenatori si stanno interrogando sul rendimento deludente di alcuni dei protagonisti sul rettangolo verde: tra questi un nervoso Pellegrini, in evidente difficoltà rispetto alla seconda parte della scorsa stagione. Il capitano della Roma finora è stato tutt’altro che una certezza, sia per i giallorossi che al fantacalcio: con una fantamedia del 5,86 e un bottino di bonus fatto di un solo assist sta giocando ben al di sotto delle sue possibilità, senza dimenticare i soliti problemi fisici che lo limitano periodicamente. (FantaMaster)

La notizia riportata su altre testate

L'ex Sassuolo è tornato a Trigoria in vista del big match tra Roma e Inter del 20 ottobre, ma adesso dovrà scrollarsi di dosso un momento estremamente complicato in termini di serenità. Tutto l'Olimpico ha rumoreggiato per l'errore del centrocampista giallorosso. (ilmessaggero.it)

Pruzzo a Radio Radio: “Io non so come può andare meglio per Pellegrini. SENTI CHI PARLA ALLE RADIO – La rubrica di Romanews.eu “Senti chi parla… alle radio” è lo spazio quotidiano in cui potete leggere i commenti sul mondo Roma di speaker e opinionisti protagonisti dell’etere romano raccolti dalla nostra Redazione. (RomaNews)

Colpevole - per molti - di essere un top player solo per stipendio e di non essere un leader magnetico; senza dimenticare chi gli rimprovera di aver assistito quasi da spettatore inerme agli esoneri di Mourinho prima, e De Rossi poi. (Sport Mediaset)

Italia, Pellegrini lascia il ritiro: torna a Trigoria per preparare Roma-Inter

Vocegiallorossa.it "Non so come potrebbe andare meglio per lui. Pellegrini è stato preso come riferimento dopo l'arrivo di Juric per De Rossi, non so quindi se è per questo o se proprio rappresenta il capitano non riconosciuto. (Voce Giallo Rossa)

AS ROMA NEWS – Sembra essere distante anni luce il tormentone della clausola rescissoria che tenne banco per un’intera estate terrorizzando i tifosi romanisti ma preoccupando anche quel José Mourinho che da lì a poco avrebbe regalato a Lorenzo Pellegrini la stagione più importante e intensa della sua carriera, scrive oggi il Corriere dello Sport (J. (Giallorossi.net)

Il capitano giallorosso ha lasciato il ritiro dopo il cartellino rosso rimediato in Italia-Belgio: sarà squalificato contro Israele Lorenzo Pellegrini torna a Trigoria per dimenticare la Nazionale. (fcinter1908)