Niente ritorno in Serie A per Mancini: Juric incassa la fiducia dei Friedkin e resta alla guida della Roma
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Niente esonero per Ivan Juric, diversamente dai sentori che si percepivano a Roma e fuori Trigoria, come fa sapere Sky Sport. La decisione della proprietà Friedkin è quella di continuare insieme all'allenatore croato, nonostante le tre sconfitte nelle ultime quattro partite di Serie A. Scomoda la posizione dell'ex Torino dopo il ko incassato contro il suo ex Hellas Verona, sconfitta che però non scalza Juric dalla panchina della squadra capitolina. (Fcinternews.it)
Se ne è parlato anche su altre testate
https://x.com/Fil_Biafora/status/1853755466959949914 (Pagine Romaniste)
. "Una visita di cortesia inaspettata e una piacevole sorpresa", si apprende da ambienti vicini a Bonino. (Tuttosport)
Esonero Juric, decisione precisa della Roma: i Friedkin confermano la fiducia al tecnico che dunque rimane regolarmente in panchina PAROLE – «Fiducia a Ivan Juric, ma di certo non infinita. La Roma prosegue con il tecnico croato, secondo quanto trapela da Trigoria: dopo ore di riflessione, la proprietà statunitense avrebbe deciso di confermare l’allenatore e di dargli sostegno e fiducia, così come alla squadra. (Milan News 24)
Ai Friedkin tutto gli si può dire, tranne che siano prevedibili. Ma la sensazione è che non si stia rafforzando la sua posizione, piuttosto che si scelga di non scegliere per mancanza di alternative. (Giallorossi.net)
Secondo quanto riferisce La Gazzetta dello Sport, il motivo di tale scelta sarebbe individuabile nel fitto calendario dei giallorossi. ROMA JURIC CALENDARIO – Niente ribaltoni, almeno nell’immediato: nonostante la continua crisi di risultati, la Roma ha deciso di confermare in panchina Ivan Juric. (Europa Calcio)
Ivan Juric è confermato. Nonostante la partenza da incubo dell'allenatore croato i Friedkin hanno deciso di continuare a dargli fiducia. Piena fiducia anche verso la squadra, ma adesso la dirigenza giallorossa spera in un cambio di rotta drastico. (Viola News)