Niente ritorno in Serie A per Mancini: Juric incassa la fiducia dei Friedkin e resta alla guida della Roma
Niente esonero per Ivan Juric, diversamente dai sentori che si percepivano a Roma e fuori Trigoria, come fa sapere Sky Sport. La decisione della proprietà Friedkin è quella di continuare insieme all'allenatore croato, nonostante le tre sconfitte nelle ultime quattro partite di Serie A. Scomoda la posizione dell'ex Torino dopo il ko incassato contro il suo ex Hellas Verona, sconfitta che però non scalza Juric dalla panchina della squadra capitolina. (Fcinternews.it)
Se ne è parlato anche su altre testate
Questo è quanto fa trapelare la Roma in questi minuti dalle mura di Trigoria. Dopo aver sondato diversi allenatori, i texani hanno scelto la strada meno popolare tra i tifosi: dare fiducia al tecnico croato, convinti che con lui la squadra darà una sterzata ai risultati così deludenti. (Giallorossi.net)
I Friedkin hanno ribadito di non essere contenti dei risultati attuali e di osservare la situazione con grande attenzione da qui a domenica sera. Dopo due giorni di attesa e riflessioni i Friedkin hanno preso una decisione: Ivan Juric resterà l’allenatore della Roma (La Gazzetta dello Sport)
Ma la sensazione è che non si stia rafforzando la sua posizione, piuttosto che si scelga di non scegliere per mancanza di alternative. PARADOSSI FRIDKINIANI – Hanno esonerato Mourinho e De Rossi quando non dovevano, non lo fanno però con Juric proprio ora che tutti lo invocano a gran voce. (Giallorossi.net)
Una fiducia che appare sempre a tempo perché la proprietà non è ovviamente soddisfatta dei risultati, per questo si aspetta un deciso cambio di tendenza già nelle prossime due partite contro Union Saint Gilloise e Bologna. (Sport Mediaset)
Secondo quanto riferisce La Gazzetta dello Sport, il motivo di tale scelta sarebbe individuabile nel fitto calendario dei giallorossi. ROMA JURIC CALENDARIO – Già questo giovedì infatti i capitolini saranno impegnati in Europa League nella trasferta belga in casa del St. (Europa Calcio)
JURIC - I Friedkin hanno confermato, seppur non ufficialmente, la fiducia al tecnico croato. TRIGORIA - Nessun allenamento oggi: giorno di riposo dopo lo scarico di ieri. (Voce Giallo Rossa)