Scioperi trasporti ottobre 2024: voli in ritardo, protesta Trenitalia e ATM

Continuano gli scioperi anche a ottobre 2024 e interesseranno tutti i settori, da quello aereo, con lo sciopero delle low cost, al Tpl Continuano gli scioperi anche a ottobre 2024, a partire da quello del settore ferroviario che il 9 ottobre interesserà il personale impianti manutenzione infrastrutture. I lavoratori continuano la protesta iniziata da mesi incrociando le braccia per altre 24 ore, l’intero turno lavorativo. (missionline)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Convogli che si sono concentrati nelle fasce di garanzia, quelle dedicata a tutelare la quota più ampia di pendolari, tra le 6 e le 9 del mattino e poi tra le 18 e le 21. (L'Eco di Bergamo)

I bus per gli aeroporti Lo sciopero è stato proclamato dalle sigle sindacali Uiltrasporti e Orsa per tutta la giornata di lunedì 30 settembre 2024, a partire dalle 3 e fino alle 2 di martedì 1 ottobre. (Virgilio Notizie)

Tempo medio di lettura: < 1 minuto (Luino Notizie)

Sciopero Trenord 30 settembre 2024: orari e fasce di garanzia

L'agitazione indetta dal sindacato Orsa che coinvolge i convogli Trenord è iniziata nella notte tra ... A Milano è entrato nel vivo lo sciopero dei treni di lunedì 30 settembre. (Virgilio)

Lo sciopero annunciato da Trenord previsto per domani 30 settembre rischia di rendere complicati se non impossibili, gli spostamenti in tutta la Lombardia. Fasce di garanzia dalle 6 alle 9 e dalle 18 alle 21. (Il Notiziario)

Lo sciopero è stato indetto dai sindacati Uiltrasporti e Orsa. I treni potranno subire ritardi o cancellazioni. Le corse non sono garantite nei seguenti orari: dalle 3:00 alle 5:59, dalle 9.01 alle 17.59 e dalle 21.01 fino alle 02 del 1° ottobre. (La Gazzetta dello Sport)