Spagna, toro incorna a morte un uomo durante una festa patronale, tra i feriti una bimba
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Un toro ha incornato a morte una persona durante una festa patronale a Pantoja, in provincia di Toledo in Spagna. Dopo aver abbattuto una recinzione di protezione si è scagliato contro un gruppo di persone, uccidendo un 74enne. Tra i feriti anche una bambina. Cosa sappiamo Secondo una prima ricostruzione della guardia civile la tragedia è avvenuta durante un 'encierro', una corsa davanti ai tori che si stava svolgendo durante le festività patronali di Pantoja. (Today.it)
La notizia riportata su altre testate
La donna è stata colpita da un toro all'ascella ed è Una donna sessantenne è morta dopo essere stata incornata da un toro durante una corsa di tori a Enguera, nella provincia di Valencia. (Secolo d'Italia)
La corsa dei tori si tinge ancora una volta di rosso: siamo a Pantoja, in Spagna, dove un toro ha rotto una sbarra della recinzione e colpito alcuni spettatori. (Kodami)
È morta mentre la stavano trasportando all'ospedale Luis Alcanyis di Xativa, un comune vicino a Enguera nella provincia di Valencia, dove una donna di 60 anni è stata incornata da un toro durante la tradizionale corsa dei bovini. (la Repubblica)
La tragedia domenica pomeriggio durante i festeggiamenti per il locale patrono a Enguera, nella provincia di Valencia. (Fanpage.it)
A riferirlo servizi di emergenza, che hanno ricevuto una chiamata di soccorso alle 10:34 dalla plaza de toro della località, dove si celebravano feste popolari con le tradizionali corse taurine. (corriereadriatico.it)