Horizon Zero Dawn Remastered è ufficiale, in uscita a ottobre

Se ne parlava già da anni, ormai, ma ora è arrivata la conferma ufficiale: Horizon Zero Dawn Remastered è realtà e vedrà la luce alla fine di ottobre. Si tratta di una versione rimaneggiata dell’action RPG targato Guerrilla che porta con sé diversi upgrade grafici, nonché dialoghi registrati nuovamente con motion capture aggiornato. Sono stati aggiornati i modelli poligonali dei personaggi, le texture, le animazioni e l’illuminazione. (The Games Machine)

Ne parlano anche altre fonti

Sony ha annunciato che la versione rimasterizzata di Horizon Zero Dawn per PC richiederà obbligatoriamente un account PlayStation Network. Guerrilla Games ha alzato ufficialmente il sipario ieri sera sul gioco, il quale avrà una risoluzione migliorata, tempi di caricamento ridotti e un frame rate più stabile rispetto alla versione PS4 (il sequel lo trovate su Amazon). (Spaziogames.it)

La versione iniziale di Horizon Zero Dawn, praticamente il primo gioco di PlayStation Studios giunto su PC in questa moderna epoca di apertura alla piattaforma da parte di Sony, non aveva ancora la richiesta dell'account PSN come obbligatoria per poter accedere al gioco, cosa diventata più comune con i titoli PlayStation più recenti. (Multiplayer.it)

Sony ha annunciato l'arrivo della remaster di Horizon Zero Dawn per PS5 e PC, che sarà accessibile come aggiornamento a pagamento. Al tempo stesso ha anche raddoppiato il prezzo del gioco originale, così da impedire ai giocatori di acquistare a prezzo ridotto l'avventura di Aloy. (Multiplayer.it)

Nel silenzio più totale, Sony ha raddoppiato il prezzo di Horizon Zero Dawn

Praticamente in contemporanea con l'annuncio dell'arrivo di Horizon Zero Dawn Remastered, Sony ha anche raddoppiato il prezzo dell'originale, come riportato da diverse fonti, portando il prezzo a 40 euro/dollari, con una mossa alquanto drastica. (Multiplayer.it)

Il perché FromSoftware o Sony Interactive Entertainment non abbiano ancora pubblicato un remake o un remaster di Bloodborne, non è dato sapere. Ieri sera Sony ha confermato che Horizon Zero Dawn verrà rimasterizzato dopo soli sette anni e i fan di Bloodborne non l'hanno presa bene. (Spaziogames.it)

Come riportato inizialmente su Reddit, il prezzo del titolo è stato fissato a circa $20 dal giugno del 2018 ad oggi. Tuttavia, come potete vedere attraverso il PlayStation Store, il prezzo ora è letteralmente raddoppiato. (Spaziogames.it)