Premier: Calafiori gol, ma City riprende Arsenal nel recupero

Premier: Calafiori gol, ma City riprende Arsenal nel recupero
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Mattino di Padova SPORT

Gol, emozioni e spettacolo. C'è tutto in Manchester City-Arsenal che non ha tradito le attese: è finita 2-2 all'Etihad Stadium, con la squadra di Pep Guardiola che ha evitato la prima sconfitta stagionale grazie al gol al 98° minuto di Stones, bravo a risolvere una mischia sugli sviluppi di un calcio d'angolo. Un punto guadagnato per i Citizen, due persi per l'Arsenal che ha giocato tutto il secondo tempo in inferiorità numerica per l'espulsione prima dell'intervallo di Trossard. (Il Mattino di Padova)

La notizia riportata su altre testate

L’ex difensore del Bologna, schierato terzino sinistro da Arteta nel big match sul campo del Manchester City campione in carica, in apertura si è fatto saltare da Savinho nell’azione che ha portato al gol di Haaland, poi però ha sfoderato una prestazione maiuscola in entrambe le fasi e al 22′ ha segnato il gol del momentaneo 1-1 con un fantastico sinistro dal limite all’incrocio dei pali. (Zerocinquantuno.it)

Man City e Arsenal danno spettacolo in quella che è già la partita dell'anno. All'Etihad finisce 2-2 ma succede di tutto: espulsioni, risse e... Haaland 100 (GianlucaDiMarzio.com)

Il giocatore dei Gunners, già ammonito per un fallo in precedenza, ha subito un secondo cartellino giallo proprio alla fine del primo tempo. Big-match con polemiche arbitrali in Premier League, a fare discutere è l'espulsione di Trossard durante Manchester City-Arsenal. (Goal Italia)

Calafiori, primo gol in Premier League: Guardiola sfoga la rabbia sulla panchina. Cosa è successo in Manchester City-Arsenal (video)

Citizens e Gunners hanno dato vita a una gara spettacolare chiusa con un pareggio grazie al gol di Stones in pieno recupero. Quinto turno di Premier League che si è chiuso con lo scontro al vertice tra Manchester City e Arsenal. (Quotidiano Sportivo)

Gli Inizi della Carriera Calafiori ha fatto il suo debutto professionistico con il club giallorosso, mostrando subito il suo potenziale come difensore versatile, capace di giocare sia come terzino sinistro che come centrale. (Europa Calcio)

Manchester City-Arsenal regala subito emozioni sia in campo che fuori. Match sbloccato dopo appena sei minuti. (ilmessaggero.it)