Premier: Calafiori gol, ma City riprende Arsenal nel recupero

Gol, emozioni e spettacolo. C'è tutto in Manchester City-Arsenal che non ha tradito le attese: è finita 2-2 all'Etihad Stadium, con la squadra di Pep Guardiola che ha evitato la prima sconfitta stagionale grazie al gol al 98° minuto di Stones, bravo a risolvere una mischia sugli sviluppi di un calcio d'angolo. Un punto guadagnato per i Citizen, due persi per l'Arsenal che ha giocato tutto il secondo tempo in inferiorità numerica per l'espulsione prima dell'intervallo di Trossard. (Il Mattino di Padova)

La notizia riportata su altre testate

Seconda pres (TUTTO mercato WEB)

Gli Inizi della Carriera Calafiori ha fatto il suo debutto professionistico con il club giallorosso, mostrando subito il suo potenziale come difensore versatile, capace di giocare sia come terzino sinistro che come centrale. (Europa Calcio)

Il gesto di Haaland contro Gabriel dopo il pareggio di Stones Erling Haaland si è reso protagonista di un episodio controverso durante la sfida di Premier League tra il Manchester City e l’Arsenal, terminata 2-2. (Napolipiu.com)

Il Liverpool ci affronta faccia a faccia, loro mai' Manchester (Inghilterra) 26/04/2022 -... Pianto - show di Bernardo Silva e compagni: 'Solo noi abbiamo provato a giocare a calcio. (Virgilio)

In Inghilterra la chiamano “frustration”, ma quanto rende molto di più in italiano: rosicata. Il giocatori del City hanno rosicato, di brutto. Il 2-2 con l’Arsenal, peraltro un mezzo miracolo considerato che Stones ha segnato al 98′, proprio non gli è andato giù. (IlNapolista)

Mirror "Eti-Mad". Titola così in prima pagina il quotidiano Mirror Sport, soffermandosi sul 2-2 maturato tra Manchester City e Arsenal. I Citizens sono riusciti a trovare il pareggio nel finale grazie a Stones, dopo che erano riusciti a sbloccare il parziale con Haaland per poi subire la rimonta firmata Calafiori e Gabriel. (TUTTO mercato WEB)