Milan, i giocatori in scadenza: facciamo il punto su Theo Hernandez

Quello dei rinnovi è certamente un tema molto caldo in casa Milan. Sono diversi, infatti, i giocatori rossoneri al centro dei rumors di mercato e trattative per il prolungamento del proprio contratto. Non possiamo, dunque, non iniziare da Theo Hernandez. Il terzino francese è legato al Diavolo fino a giugno 2026 e, sulle sue tracce, vi sarebbero diversi Top Club europei. Il punto sul rinnovo Facciamo il punto. (Pianeta Milan)

Se ne è parlato anche su altre testate

CHUKWUEZE BESIKTAS – Volo (ancora) troppo basso: l’avventura di Samuel Chukwueze al Milan proprio non decolla. Giunto a Milanello nell’estate 2023 come uno degli acquisti più onerosi dell’intera sessione estiva rossonera, con la società rossonera che aveva sborsato al Villareal 21,8 milioni di euro di base fissa, ai quali si sarebbero aggiunti circa 8 milioni di euro di bonus, l’esterno nigeriano sta faticando a consacrarsi con la maglia rossonera sulle spalle. (Europa Calcio)

Verso la Roma. CorSport: "Fonseca pensa a Theo-Jimenez dal 1’ a sinistra" (Milan News)

Si va verso la conferma di Jimenez dal 1' in casa Milan. Fonseca ha provato lui alto a sinistra in questi giorni a Milanello, con Chukwueze a destra e il ritorno di Morata dall'inizio come centravanti. (SOS Fanta)

Milan, cose turche per Chukwueze: il Besiktas alla porta del Diavolo

Con alle porte il mercato invernale, Zlatan ha l’obiettivo quello di riconquistare i tifosi del Milan ed evitare il collasso della stagione Il Milan è già al lavoro per definire le strategie in vista del mercato invernale e della prossima stagione. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Ancora novità per i tifosi del Milan: Fonseca è pronto a sorprendere di nuovo, la scelta spiazza tutti. I dettagli (MilanLive.it)

I segnali erano arrivati già all’antivigilia di Natale, quando aveva lavorato a Milanello, nonostante Paulo Fonseca avesse concesso tre giorni di libertà. Le ultime novità sulla formazione che affronterà la Roma di Claudio Ranieri nella serata di domani a San Siro (CalcioMercato.it)