Rodriguez, aumenta la concorrenza per l’Inter: Betis e altre due

Come confermato anche dalle parole dell’agente in esclusiva a Inter-News.it, aumenta la concorrenza su Ricardo Rodriguez, vista anche la sua situazione da svincolato. Lo riporta l’esperto di calciomercato Matteo Moretto, che cita il Betis Siviglia, ma anche altre due squadre. CONCORRENZA ALTA – Non solo l’Inter su Ricardo Rodriguez. Il difensore è molto richiesto sul mercato, vista la sua situazione da svincolato dopo la scadenza del contratto con il Torino e le sue caratteristiche. (Inter-News)

Ne parlano anche altre fonti

Aumenta la concorrenza per Ricardo Rodriguez, difensore svizzero svincolato dal Torino e attualmente ingaggiabile come parametro zero. Sulla sua situazione si è informata anche l’Inter, dopo l’infortunio di Tajon Buchanan che spinge la dirigenza nerazzurra a intervenire sul calciomercato per cercare un centrale mancino. (Passione Inter)

Continua la ricerca in casa Inter di un difensore che possa giocare sia da braccetto sinistro, ma al bisogno anche da quinto. Il profilo prescelto da Inzaghi è Ricardo Rodriguez, svincolatosi dal Torino, ma la nuova proprietà nerazzurra non è convinta dell'investimento. (fcinter1908)

Il mercato in uscita del Napoli è attualmente in corso, con gli azzurri che sono al lavoro su vari fronti. Intanto un difensore è finito nel mirino del Torino. Sono diversi gli azzurri sulla lista dei partenti, ed il DS Manna è al lavoro per trovare una nuova sistemazione per tutti. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Ricardo Rodriguez, c’è l’offerta UFFICIALE: ora l’Inter deve decidere

Come riferisce la Gazzetta dello Sport, i nomi sono sempre quelli: da Kiwior a Renan fino ad arrivare a Ricardo Rodriguez. Proprio lo svizzero resta la soluzione ideale per costi, esperienza, duttilità e considerazione. (Fcinternews.it)

Ricardo Rodriguez, ex centrale del Torino e svincolato a parametro zero, sarebbe molto vicino a chiudere l’accordo col Betis Siviglia (Europa Calcio)

L’ho visto giocare a gennaio nel preolimpico a Venezuela. Mancino naturale, forte fisicamente. ESCLUSIVA IN − Bagnoli (Agente Fifa): «Renan oggi non lo vedo da Inter! Un difetto» (Inter-News)