Ceprano | Pontecorvo. Tir investe automobile ferma sulla corsia di emergenza. Trasportati in ospedali della Capitale, in codice rosso, in eliambulanza, padre e figlioletta

Cronache Cittadine INTERNO

| PONTECORVO – Un gravissimo incidente stradale si è verificato nel primo pomeriggio di oggi, 4 Agosto, sull’Autostrada A1 tra i caselli di Ceprano e Pontecorvo in direzione sud.

Alle ore 15 – mentre si era formata una coda lunga fino a 5 Km – il tratto autostradale è stato riaperto al traffico

Per loro si è deciso il trasferimento in eliambulanza, in codice rosso, in ospedali della Capitale: all’Ospedale “San Camillo”, il papà, ed al “Bambin Gesù”, la piccola. (Cronache Cittadine)

Su altre fonti

E’ rimasto schiacciato sotto il muletto che stava manovrando, nell’officina di famiglia. Schiacciato dal muletto: grave un sedicenne. L’allarme è scattato intorno alle 12, nell’officina della Cda Automobili srl, all’angolo tra via Rudone e via XXV Aprile. (Prima Brescia)

La risposta arriverà solo al termine degli accertamenti Non è in pericolo di vita ma se l'è vista davvero brutta il 16enne rimasto ferito mercoledì a Rovato nell'autosalone del padre: stava guidando il muletto quando, verso mezzogiorno, ha perso il controllo del mezzo mentre risaliva una rampa e si è ribaltato sull'asfalto. (BresciaToday)