Principessa Anna "ricoverata al Southmead Hospital": reali inglesi, è una maledizione

Ancora dolore e ansia per la Royal Family. La principessa Anna è stata ricoverata in ospedale a seguito di un "incidente" alla tenuta di Gatcombe Park ieri sera che le ha provocato "lievi ferite e una commozione cerebrale". A riferirlo è stata una nota di Buckingham Palace spiegando che la principessa Anna è ricoverata al Southmead Hospital di Bristol dopo una caduta "come misura precauzionale in osservazione". (Liberoquotidiano.it)

Su altre testate

Un nuovo dramma ha colpito la Royal Family, che si è trovata ad affrontare un tragico episodio. Ecco cosa è successo. (arabonormannaunesco)

Non c’è pace per la Royal Family inglese. Solo pochi giorni fa i sudditi hanno rivisto in pubblico la bellissima Kate Middleton: la principessa nonché futura regina era recuce da un lungo periodo di assenza. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

La sorella del Re è stata ricoverata, come riportano i media locali, in seguito ad un brutto incidente che assume però dei tratti veramente preoccupanti, non solo per le conseguenze ma per le modalità, che lascerebbero infatti pensare a qualcosa di strano. (Abruzzo Cityrumors)

La principessa Anna è in ospedale, è stata colpita da un cavallo

Lo dimostra l’ennesimo caso, quello dell’incidente domestico della Principessa Anna. Difficile negare un concetto tanto lampante. (DiLei)

Ricoverata in ospedale la principessa Anna, sorella 73enne di re Carlo III e secondogenita della defunta regina Elisabetta II. Lo ha reso noto Buckingham Palace precisando che ha riportato «contusioni lievi» nella sua residenza di Gatcombe Park, nel Gloucestershire inglese, ma è stata comunque trattenuta per ora «in osservazione presso il Southmead Hospital di Bristol come misura precauzionale». (L'Unione Sarda.it)

La principessa è stata soccorsa sul posto, prima di essere trasportata al Southmead Hospital di Bristol per gli accertamenti. Il suo team medico ritiene che le ferite che ha riportato siano coerenti con un potenziale impatto con la testa o le gambe di un cavallo. (Vanity Fair Italia)