Helene, il bilancio dei morti in Usa sale a oltre 45

Helene, il bilancio dei morti in Usa sale a oltre 45
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Virgilio ESTERI

" WASHINGTON, 27 SET " Sono almeno 45 le persone morte in cinque Stati americani a causa dell'uragano Helene. E' questo l'ultimo, bilancio, ancora provvisorio, diffuso dalle autorità.... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

La notizia riportata su altre testate

Gli Stati toccati sono però in tutto sette: gli altri sono la Florida, il North Carolina, Virginia, Alabama e Tennessee. Sono almeno 33 le persone rimaste uccise, secondo l’ultimo bilancio delle autorità, 11 delle quali in Georgia e 14 in South Carolina. (RSI.ch Informazione)

Stando a quanto riportato dalla CNN, almeno 19 persone, inclusi due vigili del fuoco, hanno perso la vita nella Carolina del Sud, una delle zone maggiormente colpite. (Meteo Italia)

Il bilancio dell'uragano Helene, che ora si è trasformato in tempesta tropicale e che ha colpito il sud est degli Stati Uniti e degli Appalachi, è salito a 45 morti. Oltre 3,2 milioni di persone sono rimaste senza elettricità in diversi stati a causa delle forti piogge e dei venti che hanno colpito quelle zone degli Stati Uniti. (Adnkronos)

La devastazione dell'uragano Helene: oltre 40 morti e 4 milioni senza luce

(Adnkronos) – L’uragano Helene ha provocato almeno 25 morti negli Stati Uniti. L'uragano Helene ha provocato almeno 25 morti negli Stati Uniti. (TuttOggi)

D. Donald Trump e J. (la Repubblica)

L'uragano si era abbattuto giovedì sera nel nord-ovest della Florida come uragano di categoria 4 su una scala 5, con venti che soffiavano a 225 km/h. Secondo l'esperto Michael Lowry è stato l'uragano più potente che abbia mai colpito questa regione, scrive l'agenzia stampa Afp. (Today.it)