Scaroni: "Competenze di RedBird all'interno di una logica che pensa che il calcio europeo possa evolvere verso modello americano"

Scaroni: "Competenze di RedBird all'interno di una logica che pensa che il calcio europeo possa evolvere verso modello americano" Nel corso della sesta edizione dello Sport Talk Industry è intervenuto dal palco anche il presidente del Milan Paolo Scaroni. Il dirigente rossonero ha parlato sia del percorso del club rossonero, a livello di proprietà, come anche del solito tema dello stadio, dando ulteriori dettagli sullo stato dei lavori. (Milan News)

Su altre fonti

Sulla Maura vorrebbe allungare le mani F3A Gree… (La Repubblica)

Il presidente del Milan Paolo Scaroni è intervenuto a Roma, in occasione della sesta edizione dello "Sport Industry Talk" organizzato dalla RCS Academy. L’argomento del dibattito è stata la costruzione del nuovo impianto di proprietà che il club rossonero, alla pari dell’Inter, vorrebbe realizzare nei prossimi anni. (Calciomercato.com)

Una modalità che sta permettendo al numero uno del club rossonero di ripensare alla permanenza alla "Scala del Calcio", magari pensando alla costruzione di un nuovo impianto a fianco di quello storico. (Sport Mediaset)

Scaroni 'nuovo San Siro? Ottimista ma San Donato porta aperta'

Ignazio La Russa, presidente del Senato, intervistato a Italia Direzione Nord, ha parlato così della questione del nuovo stadio a Milano: "Le due società, con cui ho un buon rapporto, hanno giustamente il desiderio di avere uno stadio moderno, non solo per aumentare i loro introiti, ma anche per offrire un'accoglienza migliore di quella che il vecchio San Siro può dare. (Milan News)

"Il mondo del calcio italiano è difficile, io sono un neofita al contrario di Marotta e Percassi", ha subito ammesso Paolo Scaroni allo 'Sport Talk Industry', dove il presidente del Milan è intervenuto dal palco dal quale ha risposto anche sul tema stadio: "Faccio un flash sulla situazione, oggi stiamo valutando l’ipotesi del 2018, ovvero costruire un nuovo stadio a San Siro affianco al Meazza. (Fcinternews.it)

"Stiamo valutando l'ipotesi del 2018, ovvero trasformare l'area di San Siro con un nuovo impianto ma mantenendo alcune caratteristiche architettoniche - ha aggiunto -. "Nuovo stadio? Sono ottimista per il percorso del nuovo San Siro, ma ci sono state sempre tante sorprese in passato, per questo teniamo ben aperta la porta di San Donato". (Corriere Delle Alpi)