Mexico, sei Stati in allerta per la minaccia della tempesta Maria

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Prima Pagina ESTERI

Si tratta dell’ottava della stagione, accompagnata da raffiche di vento superiori ai 120 km/h e da piogge torrenziali. La tempesta, originatasi a 570 km dal porto messicano di Manzanillo, nel sud ovest, si sta rafforzando. Oggi potrebbe trasformarsi in uragano.…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Se ne è parlato anche su altri giornali

.. (La Repubblica)

Come ampiamente previsto, forse anticipando di 24 ore, l'ex tempesta tropicale Cristobal è diventata un uragano di categoria 1. Uragano Cristobal, devastati i Paesi caraibici, almeno 5 morti e tanti danni. (Meteo Portale Italia)

Nel tabellone principale della nona edizione del torneo Challenger Città di Como sono presenti dieci italiani. (Tennisteen)

Continuano gli sviluppi e le novità attorno all'uragano Marie; dopo aver momentaneamente raggiunto categoria 5 nella giornata di venerdì, la tempesta si è ora nuovamente "indebolita", attestandosi a categoria 4 e seguendo il suo... (Meteo Portale Italia)

L'Uragano Marie minaccia la costa occidentale del Messico. Con il passare delle ore si è rapidamente rafforzato e anticipando le previsioni ha già raggiunto categoria 4 e prosegue nel suo spostamento verso nord/nord-ovest. (Meteo Portale Italia)

La depressione tropicale Four devasta Puerto Rico. La quarta depressione tropicale della stagione (denominata appunto Four) si è formata nella giornata di sabato sulle Isole Turks e Caicos, colpendo in maniera veemente soprattutto Puerto Rico, ove le abbondanti precipitazioni e i forti venti... (Meteo Portale Italia)