Gazzetta - Il Milan su Morata o Lukaku

Come riferisce Gazzetta, Il Milan resta in pista per Lukaku e Morata ma sempre senza accelerare. Sullo spagnolo deve rispettare i limiti imposti dal giocatore: prima l’Europeo, poi tutto il resto. Il buon esito della trattativa dipende solo dalla disponibilità di Alvaro, che a inizio luglio ha giurato fedeltà all’Atletico Madrid: «Resto finché non vinco qui». Era il messaggio contenuto in un post Instagram con cui aveva respinto la corte araba dell’Al-Qadsiah, poco attraente nonostante la ricca offerta. (Tutto Juve)

Su altri media

Milan, è ora di prendere il 9. Sfumato Zirkzee, restano due soluzioni (Milan News)

E l’interpretazione delle sue parole può andare in diverse direzioni, molto distanti tra loro. La scorsa settimana la dichiarazione d’amore all’Atletico Madrid che sembrava aver chiuso con inusitato anticipo la solita estate di caldo mercato di Alvaro Morata, oggi dalle colonne del Mundo il capitano della Spagna dice altre cose. (La Gazzetta dello Sport)

L'altro giorno per aver fatto un gesto ai giornalisti, semplicemente fischiando, un gesto che sarebbe rimasto tra noi, ma qualche giornalista lo ha tirato fuori e... In un'intervista concesso a El Mundo, l'attaccante dell'Atletico Madrid detto: "È probabile che lascerò la nazionale dopo gli Europei. (Tutto Juve)

Morata: "Probabilmente lascerò la nazionale. In Spagna mi è difficile essere felice, non c'è rispetto"

Sala insiste sulla permanenza a San Siro di Inter e Milan. I due club stanno riflettendo dopo l’incontro e la consegna della documentazione di WeBuild. (Inter-News)

PAROLE – «Situazione Morata: il giocatore valuta le piste italiane che gradisce maggiormente: la Juve è casa e tornerebbe domani anche con riduzione stipendio ma la Juve vorrebbe una formula con l’Atletico per spalmare il pagamento della clausola; Il Milan piace e garantirebbe maggiormente la titolarità ad Alvarito. (Juventus News 24)

Alvaro Morata lancia un'altra bordata alla Spagna: "Mi è molto difficile essere felice lì, non c'è rispetto". (Calciomercato.com)