Tornano gli Angeli, e la sensualità si (ri)mette le ali

Qualcosa si era capito già vedendo sui social un “angelo” camminare per le vie di New York indossando un paio di ali d’oro. Era Candice Swanepoel, uno dei volti storici di Victoria’s Secret e testimonial dal 2007, che passeggiava by night nella Mela indossando brassière di pizzo, tacchi alti e un paio di ali oro. Era l’annuncio che Victoria’s Secret stava tornando. Ma a modo suo. Dopo cinque anni di silenzio in passerella, zittita anche dalle feroci polemiche sull’interpretazione del corpo femminile in sfilata (troppo perfetto e omologato) e sul MeToo, gli angeli della celebre griffe di moda americana di lingerie sono tornati. (ilmessaggero.it)

La notizia riportata su altre testate

I due, che in estate sono stati sorpresi anche a Brescia nella prima visita "ufficiale" della star del cinema alla famiglia della compagna, sembrano più uniti che mai e i più attenti hanno pescato un dettaglio singolare anche nei giorni scorsi, quando Ceretti è stata tra le protagoniste a Brooklyn del Victoria's Secret Fashion Show (ha indossato un completo di lingerie d'argento, accompagnato da ali bianche; quindi, lingerie rossa abbinata ad ali simili a nastri). (Corriere della Sera)

Dopo cinque anni di assenza il marchio di lingerie ultra sexy Victoria's Secret è tornato a sfilare a New York con i suoi "angeli". (Il Mattino di Padova)

Per chiunque sia nato negli anni '90, quella del 15 ottobre è stata una serata nostalgica: a New York, infatti, sono tornati a sfilare gli Angeli di Victoria's Secret, dopo una pausa di quattro anni e un necessario rebranding del marchio, che ne ha ristabilito i valori. (Elle)

Il balayage identico di Kate e Lila Moss in passerella

Ma c'è anche un'alta probabilità che si metta a piangere». «Vorrei farla ridere. (Cosmopolitan)

Victoria’s Secret Afterparty: da Angeli a diavoli (DiLei)

La sfilata di Victoria's Secret 2024 segna il ritorno dei corpi perfetti, come se il tempo si fosse fermato in una visione anacronistica della bellezza, che non segue i bisogni della nostra società (Vogue Italia)