Milan, Tomori e Abraham come Theo e Leao: scoppia un altro caso

La sconfitta di Firenze ha riacuito i malumori in casa Milan: Fonseca chiama a rapporto due suoi calciatori Dopo le vittorie con Inter e Lecce sembrava essere tornato il sereno in casa Milan, e invece c’è ancora una situazione spinosa da gestire per Paulo Fonseca. La sosta del campionato può essere utile per ricaricare le batterie in casa Milan. La sconfitta di Firenze, con l’espulsione di Theo Hernandez e il ‘caso’ dei rigoristi hanno riacuito i malumori in casa rossonera. (CalcioMercato.it)

Su altre fonti

Tra i giocatori del Milanfiniti nel mirino dopo la sconfitta di Firenze ci sono Fikayo Tomori e Tammy Abraham. Giulia Benedetti Redattore 13 ottobre 2024 (modifica il 13 ottobre 2024 | 10:19) (Il Milanista)

È ancora più preoccupante che le prestazioni in campo non siano all'altezza della situazione, soprattutto per Tomori. Il difensore numero 23 sta attraversando un momento difficile, non riuscendo a esprimere il rendimento che aveva mostrato nelle stagioni precedenti. (Pianeta Milan)

Ma è soprattutto il penalty ad aver fatto infuriare Fonseca, come riportato da gazzetta.it, perché il tiratore designato era Pulisic, tagliato fuori però da Tomori e Abraham che si sono avventati sul pallone. (fiorentinanews.com)

Fiorentina-Milan costa caro a Tomori e Abraham? A rapporto da Fonseca

Arrivano nuove notizie di calciomercato in casa Milan perché ci sono delle possibilità concrete che la società possa intervenire già nella prossima finestra invernale di gennaio per sopperire a quelli che sono stati i problemi di questo inizio di stagione. (Calcio mercato web)

Dopo l'ultima, disastrosa, trasferta del Franchi contro la Fiorentina, anche altri due giocatori, tra i tanti, sono finiti nel mirino delle critiche per le loro prestazioni e per il loro atteggiamento in campo: si tratta di Fikayo Tomori e Tammy Abraham. (Milan News)

Sull’asse Tomori-Abraham si era consumato il secondo errore dal dischetto in Fiorentina-Milan: Fonseca pronto a punire i due Uniti da quando erano ragazzi, anzi bambini. Fin dall'età di otto anni, quando entrarono nell'Academy del Chelsea. (Viola News)