Tragico scontro tra auto e pullman nel Bolognese: un morto e 20 feriti

Altre informazioni:
Trasporti a Roma

Tragedia sulla strada Persicetana a Tavernelle d'Emilia, una frazione di Calderara di Reno in provincia di Bologna. Un'automobile e un pullman nel tardo pomeriggio di ieri (verso le 18:45) si sono scontrati in un tratto rettilineo, all'altezza tra via Valtiera e Osteria, e l'impatto si è rivelato fatale. L'incidente ha causato la morte di un uomo, mentre il numero dei feriti ammonta a circa 20: tra questi, 2 sono di media gravità mentre gli altri hanno riportato lievi lesioni. (il Giornale)

La notizia riportata su altre testate

Leggi tutta la notizia Un morto, due feriti di media gravità e un'altra quindicina di persone che hanno riportato lesioni lievi. (Virgilio)

BOLOGNA " Un morto, due feriti di media gravità e un'altra quindicina di persone che hanno riportato lesioni più lievi. Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Nel tardo pomeriggio di ieri, drammatico incidente sulla Persicetana a Calderara di Reno . Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Incidente tra auto e bus sul rettilineo: un morto e decine di feriti

BOLOGNA – Un morto, due feriti di media gravità e un'altra quindicina di persone che hanno riportato lesioni più lievi. È il bilancio di un incidente stradale avvenuto nella serata di ieri sulla Persicetana a Tavernelle d'Emilia, frazione di Calderara di Reno nel Bolognese. (La Repubblica)

Si è trattato di uno ... Un uomo ha perso la vita in un incidente stradale avvenuto ieri nel tardo pomeriggio lungo via Persicetana - SS568 di Crevalcore a Tavernelle di Calderara di Reno. (Virgilio)

Un impatto devastante. L'auto, per cause ancora in corso di accertamento, è finita fuori strada. (Today.it)