Rottura del crociato per Valentin Carboni: stop di 6 mesi per il 2005 in prestito dall'Inter al Marsiglia

Rottura del crociato per Valentin Carboni: stop di 6 mesi per il 2005 in prestito dall'Inter al Marsiglia Brutte notizie per l'Olympique Marsiglia dal ritiro dell'Argentina. Valentin Carboni, infortunatosi in allenamento con la sua nazionale, ha riportato la rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro e dovrà essere operato. Lo fa sapere l'OM, che in estate ha prelevato il giocatore dall'Inter (che comunque ha il diritto di 'recompra' a 40 milioni). (Milan News)

Su altre testate

Davvero una tegola pesante per Valentin Carboni, che si è rotto il legamento crociato anteriore del ginocchio. Come riferiscono i colleghi di Relevo lunedì ci sarà un confronto tra i medici dell’Inter e il classe 2005 argentino per decidere dove e quando effettuare l’operazione al legamento crociato. (Fcinternews.it)

Valentin Carboni ha rimediato la rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro: il calciatore può tornare dal Marsiglia all’Inter chiudendo anzitempo la sua esperienza in Francia. Seconda volta sfortunata nei rapporti tra i due club. (Inter-News)

Carboni, lunedì confronto con l'Inter sulle modalità dell'operazione dopo l'infortunio al crociato (L'Interista)

Infortuno Carboni, l'Olympique Marsiglia: "Gestiremo la situazione con famiglia e Inter"

Il fantasista nerazzurro, in prestito al Marsiglia di De Zerbi, resterà fermo per diversi mesi in seguito alla lesione del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro. Si è infortunato durante il ritiro dell'Argentina (Sky Sport)

Brutta tegola per il Marsiglia, l'Argentina e anche per l'Inter, che ne detiene ancora il cartellino. Valentin Carboni si è fatto male mercoledì nel corso dell'allenamento con l'Argentina e gli esami a cui è stato sottoposto sono stati impietosi: lesione al legamento crociato del ginocchio sinistro. (Sport Mediaset)

Nel dare notizia dell'infortunio che metterà fuorigioco Valentin Carboni per tutta la stagione, l'Olympique Marsiglia, in una nota pubblicata sul sito ufficiale, garantisce che il club "gestirà al meglio i prossimi giorni con Valentín, la sua famiglia e l'FC Internazionale e augura al giocatore una pronta guarigione affinché possa tornare in campo il più presto possibile". (Fcinternews.it)